Cronache

Il fiuto del cane antidroga inguaia tre persone

Raffica di controlli a Ischia: scoperto un nascondiglio con l'eroina, due denunce. Nei guai un commerciante scoperto con marijuana e hashish nel negozio

Il fiuto del cane antidroga inguaia tre persone

Raffica di controlli antidroga, a Ischia il fiuto del cane poliziotto inguaia tre persone che finiscono denunciate.

L’operazione degli agenti della polizia è avvenuta nella giornata di mercoledì. I poliziotti, coadiviuti dal “collega” a quattro zampe Kyra, hanno scoperto a Casamicciola un piccolo nascondiglio al cui interno c’erano circa cinquanta grammi di eroina, l’immancabile bilancio di precisione e una cifra – rigorosamente in contanti – pari a circa 790 euro.

A finire nei guai una coppia - rintracciata in un secondo momento dagli agenti della polizia - nella cui disponibilità, secondo gli inquirenti, c’era quel piccolo deposito di droga. Per loro è scattata la denuncia: rispondono dell’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ma non è tutto. Perché anche un commerciante è finito nei guai. Nel suo negozio, infatti, i poliziotti impegnati nei controlli hanno rinvenuto una quantità di marijuana e hashish pari a circa venti grammi di sostanza stupefacente.

Anche per lui è scattata, per le medesime accuse, la denuncia.

Commenti