Una valanga d'odio su Briatore: "Contagiato? Questo è il karma"

Alla notiza del ricovero di Flavio Briatore per Covid, il web è esploso con una valanga d'odio contro l'imprenditore e sono decine i messaggi sul karma

Inevitabile il clamore suscitato dalla notizia del ricovero per Covid di Flavio Briatore. L'imprenditore sarebbe stato portato lunedì sera all'ospedale San Raffaele di Milano, dove le sue condizioni sarebbero attualmente serie, come riferisce L'Espresso. Il patron del Billionaire non necessita della terapia intensiva ma è comunque posto in regime di stringente controllo. La notizia è esplosa sui social, dove si è scatenato l'odio degli hater nei confronti dell'imprenditore, la cui colpa nelle settimane precedenti è stata quella di difendere il suo lavoro e quello degli altri operatori della movida.

In realtà, la polemica contro Flavio Briatore è iniziata a montare questa mattina, con la comunicazione della positività di altri 56 soggetti legati al Billionaire. Sarebbero tutti membri dello staff, che si sommano alle positività già conclamate nei giorni scorsi e che portano a 63 il numero di contagi complessivo del locale di Arzachena. "Con la scoperta di nuovi 52 contagiati al Billionaire si può affermare che il locale sia tecnicamente un focolaio. La domanda è: Briatore è in quarantena? E sull'arroganza dei giorni scorsi e le parole contro il sindaco di Arzachena, che dice?", scriveva questa mattina Selvaggia Lucarelli prima della comunicazione della situazione di salute dell'imprenditore. Appresa la notizia, la giornalista ha lasciato un nuovo messaggio: "Briatore, secondo L'Espresso, ricoverato a Milano per Covid. Speriamo che guarisca presto e che possa trarne una lezione importante, perché la salute non può essere sacrificata al business. Alzano Lombardo avrebbe dovuto insegnare qualcosa".

Se Selvaggia Lucarelli parla di lezione da imparare, sui social si parla di karma e si scatena la rabbia, spesso odio sociale, contro Flavio Briatore. "Briatore ricoverato per Covid. È proprio vero che il karma esiste, almeno adesso forse la smette di sparare stronzate", "Per quanto mi riguarda, Briatore non dovrebbe usufruire del servizio pubblico. Il karma esiste", "Se dico quello che penso su Briatore mi denunciano. Lasciamo fare al karma il suo corso", "Sarà brutto a dirsi, ma quanto gongolate da 1 a 10 0per il focolaio del Billionaire? Io 25. Alla faccia di c... di quel gran c... flaccido di Briatore e dei suoi illustri clienti ricchi e poveri", sono solo alcuni dei post d'odio che si possono trovare sui social, dove Briatore è uno degli argomenti di discussione più attivi. "Basta immigrati che fanno serate al Billionaire e poi ubriachi vanno in giro ad infettare gli Italiani", ha scritto, invece, Chef Rubio su Twitter, sminuendo il problema della positività dei migranti.

Ci sono poi i messaggi buonisti, che iniziano con le buone intenzioni e gli auguri a Flavio Briatore, che però poi nascondono il "ma", come quello di Lorenzo Tosa, ex M5S, che su Facebook scrive: "Ora, il male non si augura a nessuno. Mai. Ma, se c'è una persona che in queste settimane non ha fatto nulla per proteggere se stesso e di tutto per infettare altre persone, avendo la responsabilità diretta o indiretta di centinaia di contagi, ebbene, quello è Flavio Briatore". Tosa conclude il suo messaggio con un augurio di guarigione per Briatore, per "poi sparire da questo Paese".

Tra chi si fa beffe di Flavio Briatore contagiato dal Covid c'è anche Corradino Mineo, ex direttore Rai News24 e ora senatore della Sinistra Italiana: "Auguri anche a Briatore, ricoverato per Covid al San Raffaele. Johnson prometteva l'immensità di gregge e ha rischiato la vita. Zingaretti disse 'Milano non si chiude' e fu allettato. Poi Bolsonaro. Ora Trump che si gioca la presidenza! Beffarsi del Covid nuoce alla salute!"

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

aldoroma

Mar, 25/08/2020 - 14:06

Gentaglia.....

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 25/08/2020 - 14:06

La valanga d'odio verso Briatore parte sicuramente dagli ambienti di sinistra,notoriamente affollati di falliti,frustrati,invidiosi della sua ricchezza al punto da desiderare ardentemente la sua dipartita.

Ritratto di sepen

sepen

Mar, 25/08/2020 - 14:11

Giratela come volete, ma ha fatto veramente un pessima figura.

schiacciarayban

Mar, 25/08/2020 - 14:11

No, nessun odio, soprattutto in questo caso, mi spiace veramente. Ma questo episodio conferma che certa gente si sente al di sopra di tutto e di tutti, fanno gli sbruffoni, sparano sentenze, fino a che non vengono colpiti personalmente.

Ritratto di stamicchia

stamicchia

Mar, 25/08/2020 - 14:12

Auguri di pronta e piena guarigione a uno dei migliori manager italiani. Io ce l'ho con chi da mesi, essendo medico, va in giro a dire che "il virus è clinicamente morto".

agosvac

Mar, 25/08/2020 - 14:14

Purtroppo molto sinistrume ha come caratteristica principale l'invidia verso chi è riuscito dove loro non sono riusciti. A me piace la F1 e Briatore in questo campo è stato un gigante. E' riuscito a vincere due campionati con uno sconosciuto Schumacher e, successivamente, altri due con un altrettanto sconosciuto Alonso. Non si vince in F1 con mezzi inferiori alla concorrenza se non si è molto, molto bravi. E Briatore lo è stato. Per quanto mi riguarda non ho mai provato invidia per chi è stato più bravo o fortunato di me. A Flavio auguro di guarire al più presto alla faccia degli odiatori e degli invidiosi.

FRANGIUS

Mar, 25/08/2020 - 14:15

BRIATORE E' UNA PERSONA DISCUTIBILE PER DIVERSI MOTIVI,MA QUESTO SCHIFOSO ACCANIMENTO CONTRO UNA PERSONA MALATA DIPENDE UNICAMENTE DAL FATTO CHE L'IMPRENDITORE,COME TUTTI GLI ITALIANI NON SCHIERATI,E' UN ACCESO CONTESTATORE DEL GOVERNO DI PAGLIACCI CHE MAI L'ITALIA HA AVUTO.UNO SCANDALO CHE SE GIRATE IL MONDO SAPRETE CHE L'ITALIA ORMAI ,PER CAUSA DI QUESTI INETTI,E' RIDICOLIZZATA PURTROPPO DA TUTTI.

agosvac

Mar, 25/08/2020 - 14:16

Dimenticavo: "karma" è una parola indù e significa ben altro che quello che alcuni ignoranti credono. Al di fuori dell'induismo, in un contesto diverso, il suo uso è improprio e poco corretto.

Guido_

Mar, 25/08/2020 - 14:17

Chi semina vento raccoglie tempesta. Forse non sarà elegante sfottere un malato ma cos'altro si può dire a chi prima dice che la malattia non esiste e poi si ammala?

Totonno58

Mar, 25/08/2020 - 14:17

Con la salute non si scherza, massimo rispetto ed auguri di pronta guarigione per Briatore...appena ripresosi, avrà però il dovere di testimoniare in prima persona la serietà della situazione e di richiamare tutti al proprio senso di responsabilità!..magari invitando a non usare l'alibi dei migranti...

maxfan74

Mar, 25/08/2020 - 14:20

Quando per bravura o anche per fortuna si fanno i soldi, molta gente prova invidia e odio nei tuoi confronti. Guardano solo al guadagno che ottieni ma non concorrono al rischio ed ai sacrifici da fare per ottenere i risultati.

pallosu

Mar, 25/08/2020 - 14:20

Il rispetto deve essere reciproco e lui in queste ultime settimane si è fatto notare solo per la sua arroganza

Ritratto di Soloistic69

Soloistic69

Mar, 25/08/2020 - 14:24

Il karma lasciatelo in India, buffoni comunisti.

ekat

Mar, 25/08/2020 - 14:24

Questa storia del karma è stata evocata due volte nell'arco di pochi giorni. La prima riferita all'alluvione di Verona ed ora contro Briatore (auguri di pronta guarigione). Ecco, vorrei dire a queste persone, che si considerano arbitrariamente dalla parte del progresso, che il karma ha la stessa "dignità" del malocchio, della iettatura, del corno rosso, etc. etc. etc.

edoardo11

Mar, 25/08/2020 - 14:24

Auguro a Briatore una pronta guarigione ma un po di attenzione,quando c'è di mezzo la salute,ci vuole.

neucrate

Mar, 25/08/2020 - 14:27

Sono un Libero Pensatore, non posso odiae nessuno, mi dispiace , ma questo articolo non è rivolto a me

Ritratto di ErmeteTrismegisto

ErmeteTrismegisto

Mar, 25/08/2020 - 14:28

Questi sinistri oltre che invidiosi portano pure jella!

Ritratto di pulicit

pulicit

Mar, 25/08/2020 - 14:28

Forza Flavio.Regards..

moichiodi

Mar, 25/08/2020 - 14:29

Dopo pochi secondi dalla notizia di Briatore ricoverato il giornale corre ai ripari. Si allarma non per la salute di Briatore ma dei pigiatori di tastiere. Che se si facesse un articolo ogni minuto di personaggi noti, sportivi attori cantanti calciatori di politici di destra o di sinistra ne leggeremo di tutti i colori. Per tutti.(e cosi il problema della chiusura delle discoteche si confonde tra gli insulti contro Briatore)

Duka

Mar, 25/08/2020 - 14:31

Clima vergognoso al quale non si sottraggano i politicanti di mestiere tanto meno le cariche più alte della Repubblica anche del recente passato. Non si sottraggano persone con “libertà di parola” , personalmente non ne comprendo i motivi, citandone uno per tutti il sig. Lerner o un certo sig. Rubio anche oggi apparso sulle pagine di questo giornale. Il clima d’odio che si respira tra la gente è palpabile e chi, come me, ha qualche hanno, sa bene dove potrà sfociare.

Boxster65

Mar, 25/08/2020 - 14:32

Adesso prende un paio di tachipirinha come le chiama lui e guarisce. Ma il Briatore non aveva ipotizzato di aver contratto il virus ad inizio pandemia?

ziobeppe1951

Mar, 25/08/2020 - 14:34

Guido 14.17...anche Zingaretti diceva che la malattia non esiste..quindi?

cgf

Mar, 25/08/2020 - 14:34

Con zinga cosa fu?

Ritratto di Nahum

Nahum

Mar, 25/08/2020 - 14:37

Valanga d’odio? Si ma da parte di Briatore che recentemente ha parlato molto spesso a sproposito. Non vedo odio nei commenti citati ma i quelli del nostro eroe per esempio contro il sindaco di Arzachena, poi c’è la questione se le regole siano state rispettate al Billionaire ma su questo per quanto non convinto sorvoliamo.

leopard73

Mar, 25/08/2020 - 14:38

Il MARCIUME di SINISTRA fa capire come siamo MESSI di GOVERNO POVERI NOI!!!!

Guido_

Mar, 25/08/2020 - 14:38

Il negazionista Briatore è andato a farsi curare dal negazionista Zangrillo, ora diranno che è morbillo e non covid.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 25/08/2020 - 14:40

...il TERRORISMO sanitario prevede anche di colpire duramente,chi ne sia contro,e che per caso,cada in una delle poche buche,che il TERRORE aveva spacciato per migliaia,dando vigore al TERRORE stesso,che continua a rafforzarsi!

lorenzovan

Mar, 25/08/2020 - 14:41

ZIO BEPPE ...SI ..35000 MORTI FA...QUASI LA STESSA COSA

savonarola.it

Mar, 25/08/2020 - 14:43

L'invidia dei comunisti pezzenti nei confronti di chi ha fatto fortuna è pari solo alla loro assoluta incapacità di fare qualcosa di buono.

roberto010203

Mar, 25/08/2020 - 14:46

Ma un italiano che sposta la residenza fiscale a Montecarlo per non pagare le tasse, gran parte delle quali vanno nella sanita', non dovrebbe per coerenza farsi curare a Montecarlo e non in Italia?

ziobeppe1951

Mar, 25/08/2020 - 14:48

PERG...14.41.....RINGRAZIA I TUOI KOMPAGNI CINESI..

roberto67

Mar, 25/08/2020 - 14:50

L'avevamo visto anche ieri contro i veronesi: odiatori e sciacalli sono sempre pronti a saltar fuori come scarafaggi dalle fogne appena si presenta una preda, soprattutto se inoffensiva.

florio

Mar, 25/08/2020 - 14:51

@schiacciarayban-14:11 anche Zingaretti si sentiva al di sopra di tutto e di tutti, faceva lo sbruffone con gli aperitivi sui Navigli e poi...!

glasnost

Mar, 25/08/2020 - 14:51

Questi sono i sinistri, sedicenti buonisti, amici del papa e delle sardine. Mah....

Market

Mar, 25/08/2020 - 14:51

A proposito di karma, questi signori dovrebbero pensare al destino che attende loro...

CICERONE24

Mar, 25/08/2020 - 14:53

Purtroppo l'odio comunista non ha confini e non ha limiti. Ti puoi ammalare, puoi morire, ma i comunisti di odieranno sempre, appunto, fino alla morte e anche dopo. Ecco, questo è il comunismo e soprattutto il comunismo italiano. Strano che ancora non sia intervenuta ancora la Chiesa e la CAritas a dire la loro, come hanno fatto su Musumeci...

Ritratto di giannibarbieri

giannibarbieri

Mar, 25/08/2020 - 14:53

«Briatore curato da Zangrillo. Un negazionista curato da un negazionista, insomma», (scrive Selvaggia Lucarelli, ed ha perfettamente ragione ! )

steluc

Mar, 25/08/2020 - 15:01

Reazioni ampiamente previste, Briatore ha fatto un po’ il ganassa, ma in un paese in cui l’invidia sociale è praticamente in costituzione, questo ed altro. Ovviamente, RPC e governo, innocenti a prescindere, c’è il Flavio da sbertucciare

Ritratto di PeccatoOriginale

PeccatoOriginale

Mar, 25/08/2020 - 15:03

moichiodi 14:29 - Ha ragione. Del resto Il Giornale e` per definizione fuorviante. Armi di distrazione di massa che vuole farsi distrarre.

Quasipreciso

Mar, 25/08/2020 - 15:08

Ultima testimonianza di un grave deterioro della cerebrita' politica degli italiani di oggi...i milioni di slamici oramai in Italia ci stanno devastando , Briatore non merita di certo simili ostentazioni , Briatore ??...e' un italiano del quale possiamo esserne orgolgiosi...

Ritratto di sbuciafratte

sbuciafratte

Mar, 25/08/2020 - 15:12

Ma lo ha avuto anche Zinga, che aveva brindato coi cinesi e anche molti vip, per farsi vedere partecipi alla pandemia. Sfrontatezza o furbizia dei famosi? Chissà, ma per non sbagliare mandiamoli a quel paese, anzi all'isola dei famosi.Ah ah ah

FabioEno

Mar, 25/08/2020 - 15:12

il karma lo lascerei alle sardine e hai tibetani, ma un po una figura da formaggino Briatore l ha fatta

mzee3

Mar, 25/08/2020 - 15:13

spero che gli facciano pagare tutte le cure, visto che ha la residenza in Svizzera.

alberto_his

Mar, 25/08/2020 - 15:15

La legge del karma vale per tutti...

Robdx

Mar, 25/08/2020 - 15:17

Pdioti brutta bestia la gelosia sociale è!

AjejeBrazow

Mar, 25/08/2020 - 15:17

Ma guarda un po' che strano : ormai quasi tutti asintomatici per 'sto fantomatico virus e invece chi finisce in ospedale ? Proprio uno di quelli che giustamente critica 'sta buffonata.

colomparo

Mar, 25/08/2020 - 15:18

Il virus ha cancellato tutto quello che rimaneva nei cervelli bruciati dalle droghe e dall'odio di questi haters professionali. Una vera schifezza questa società decadente destinata a un declino inarrestabile !!

MammaCeccoMiTocca

Mar, 25/08/2020 - 15:20

Non è solo odio, c'è anche una buona dose di invidia; proprio quella che i sinistri provano nei confronti di coloro che riescono a farsi da sé. Sono sottosviluppati, non sono capaci, non riuscirebbero mai, non hanno le rotelline sincronizzate, si rifugiano nella sinistra che li svuota della materia grigia e così restano con la materia rossa di scarto. Però sono felicemente comunisti.

antoniopochesci

Mar, 25/08/2020 - 15:20

Io non ho mai sentito Briatore negare l'esistenza del virus come DISONESTAMENTE stanno tentando di mettergli in bocca i suoi odiatori, bollandolo tout court come negazionista da bruciare in piazza con accompagnamento della grancassa talebana. Ha parlato a modo suo, con la crudezza che contraddistingue non solo lui ma gli imprenditori ed i lavoratori autonomi, contro i ritardi, la confusione e l'erogazione dei vari bonus. Briatore ha dovuto e voluto fare da portavoce dei milioni e milioni di Italiani massacrati e rimasti senza lavoro causa il lockdown, quelli cioè che non hanno la panza piena del 27 fisso e che per di più si permettono il ditino alzato, come i tanti asini da tastiera e da salotto che ragliano dentro e fuori del forum

bernardo47

Mar, 25/08/2020 - 15:22

mi dispiace molto ma....chi cerca trova eh? ricordo bolsonaro, johonson, e ora pure briatore......serve prudenza e misura su certe cose. Non si puo' pensare sempre e solo alla grana e al proprio portafoglio....

Ritratto di giangol

giangol

Mar, 25/08/2020 - 15:25

e cosa vi aspettate dalle zecche rosse comuniste democratiche

IlCazzaroNero

Mar, 25/08/2020 - 15:26

Voi sinistroidi girate sempre la frittata come piace a voi. Purtroppo la gente sta cominciando a capire. Quando i vostri eroi si scatenavano contro la Lega rea di aver proposto un periodo di quarantena x i bambini che tornavano dalla Cina voi a darci dentro. Quando Salah andava bei ristoranti cinesi era tutto ok. Poi quando Zingaretti si prese il covid non ho sentito nessuno dargli contro come fare adesso con Briatore. Cialtroni

giulio1963

Mar, 25/08/2020 - 15:28

Il sinistrorso è invidioso di natura, vive per combattere il nemico, cioè chiunque abbia qualche euro o capacità in più, e lo fa anche a scapito del proprio interesse. Invece che cercare di migliorare se stesso ritiene più semplice denigrare gli altri appena possibile e questo modo di fare non può altro che portare alla cattiveria che, da sempre, la sinistra, dimostra nei confronti di chi non la pensa allo stesso modo.

Ritratto di old_nickname

old_nickname

Mar, 25/08/2020 - 15:28

Strano, però! Per mesi e mesi i contagiati tra i "VIP" erano pochissimi e, forse, nemmeno veri, nonostante le frequentazioni a cene di gala, aperitivi, 25 aprilii e altro. Poi, d'improvviso, ecco che Briatore, l'allenatore, le soubrettine, le attricette e tanti altri fumosi famosi vengono infettati. Tutti non appena sul web compare tal silvernuti che fa notare che tra "VIP" e politici le percentuali di malati sono infinitesimali (PIÙ infinitesimali che tra il volgo). Vedi, a volte, le coincidenze.

ELZEVIRO47

Mar, 25/08/2020 - 15:33

Attenzione a compiacersi per le disgrazie altrui. Esiste un effetto boomerang e chi si compiace per la cattiva sorte degli altri ne è poi bersagliato, spesso con gli interessi.

schiacciarayban

Mar, 25/08/2020 - 15:35

Oltre a Briatore, praticamente tutto il personale del Billionaire è infetto. Flavio è un vero imprenditore, ha creato un focolaio dal nulla, complimenti!

macommmestiamo

Mar, 25/08/2020 - 15:35

Caro Briatore tanti auguri di una pronta guarigione. Non pensare a tutti i pezzenti che ti scrivono in odio..è solo invidia e consapevolezza della loro vita inutile.

SPADINO

Mar, 25/08/2020 - 15:35

ANCHE ZINGARETTI E' ANDATO A CERCARSELO IL CORONAVIRUS ANDANDO AD ABBRACCIRE I CINESI NELLA MOVIDA MILANESE CON APERITIVI ED HAPPY HOURS. MA NESSUNO DI QUESTI SPREGEVOLI PERSONAGGI GLI HA MAI DETTO CHE SE LO MERITAVA. ANCH'IO SONO CONTENTO CHE ZINGARETTI SIA GUARITO, COME SARO' CONTENTO QUANDO GUARIRA' BRIATORE CHE (ALL'INSAPUTA DI QUESTI SPREGEVOLI PERSONAGGI), CON IL "BILLIONAIRE" DA LAVORO A CIRCA 100 PERSONE.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 25/08/2020 - 15:38

Per me c'è stato un complotto. Dai ditelo, confessatelo, chi sono i comunisti infettati che sono andati al Billionaire ad infettare i clienti e Briatore? Oppure noi abbiamo la fortuna pari a zero. Possibile che nei centri sociali, che penso che fumano, si drogano, abbiano contatti con tanta altra gente possibile che loro no? Ma che ci hanno i comunisti meglio di noi!

pushlooop

Mar, 25/08/2020 - 15:39

l'ennesimo anziano, dal fisico indebolito dalle intemperanze, che si ammala di covid. Forse più che rinchiudere la gente in casa, bisognerebbe fare una legge per incentivare una vita più sana: frugalità nel bere e mangiare, attività all'aria aperta, una mente attiva...ecco il vero vaccino anti influenzale

badboy

Mar, 25/08/2020 - 15:39

Briatore, il classico alpha-man peril quale tutti i problemi sono ridicoli e niente affinchè non colpiscono lui. Sicuramente non si sarà chiesto un minuto quanta gente ha messo a rischio. Se l'è proprio cercata...

Darth

Mar, 25/08/2020 - 15:40

Gente senza arte né parte, che sa soltanto odiare per sfogare il proprio complesso d'inferiorità.

Ritratto di veronika

veronika

Mar, 25/08/2020 - 15:41

senza accanimenti, ma vorrei sapere: 1) se Zangrillo ritiene questo un caso clinico 2) se il geom. è residente a MC, il ns. SSN sarà rimborsato dal Principato ?

isolalta

Mar, 25/08/2020 - 15:41

E SE FOSSE STATO CONTAMINATO A PROPOSITO

NOWAY99

Mar, 25/08/2020 - 15:42

Essendo la sardegna prima dell'estate covid free è palese che il covid ce lo abbia portato il governo non permettendo il cosiddetto passaporto sanitario richiesto da Solinas tacciato di razzismo e consentendo sbarchi di immigrati infetti che hanno sia contagiato operatori sanitari e poliziotti e che essendo liberi di andarsene a zonzo lo hanno sparso anche sulla popolazione. E questa appare una strategia politica ben precisa di far diffondere il virus specialmente nelle regioni a guida leghista per poi accusarne i governatori. Il Lazio dove il covid è fuori controllo ha risolto nascondendo i dati smettendo e di fare i controlli e tamponi, e visto che i controlli li fanno solo ai loro turisti di rientro che pero' partono già infetti possono sempre dire che lo hanno contratto in sardegna.

Ritratto di pipporm

pipporm

Mar, 25/08/2020 - 15:47

Un eroe, ha voluto dara ragione al sindaco di Arzachena

Ritratto di Arminius

Arminius

Mar, 25/08/2020 - 15:48

Quando perderanno alle regionali allora anche per loro sarà il "karma".

gedeone@libero.it

Mar, 25/08/2020 - 15:49

Signori, volete far tacere questi sinistri odiatori seriali Pd 5 balle? Andate tutti a votare. Date, diamo una severa, sonora lezione a questa gente!

Ritratto di pipporm

pipporm

Mar, 25/08/2020 - 15:49

Milano e non Montecarlo^

Ritratto di Nahum

Nahum

Mar, 25/08/2020 - 15:50

isolalta, hai ragione sono stati i poteri forti e le lobby mondialiste a contaminarlo ... praticamente un caso Navalny nostrano ...

jaguar

Mar, 25/08/2020 - 15:50

Per caso è passato Zinga dal Billionaire?

istituto

Mar, 25/08/2020 - 15:50

Sui social i sinistroidi non sanno fare altro che insultare i lettori che si lamentano di questo governo e che vogliono mandarlo a casa.

Ritratto di PeccatoOriginale

PeccatoOriginale

Mar, 25/08/2020 - 15:52

Certo, la cosa che disturba di piu` e` che lui avra` accesso alle strutture sanitarie migliori, piu` costose, piu` avanzate, mentre non sara` assolutamente il caso per i suoi dipendenti che ha esposto al virus. Ma del resto e` grazie a questa filosofia egocentrica che e` diventato Billionaire, o no?

quarantena

Mar, 25/08/2020 - 15:52

SCHIACCIARAYBAN nella bassezza morale che ti distingue da sempre unitamente allo status di "parassita seriale" nel quale vivi da quando devi mantenerti, non potevi che esprimerti come ti sei espresso! In ogni caso la gente perbene sa benissimo che gli apprezzamenti che voialtri incapaci riservate a certe persone, nella realtà altro non sono CHE INCOMMENSURABILI CANTICI DI LODE ED APPREZZAMENTO nei confronti dei destinatari! Orsù kompagno SCHIACCIA indirizzane tosto, uno anche a me!

Ritratto di PeccatoOriginale

PeccatoOriginale

Mar, 25/08/2020 - 15:53

Sara`, ma non ricordo articoli del Giornale, che parlino dell'odio dei suoi haters quando muore qualche avversario politico. Paraocchi selettivi di una Redazione annebbiata dall'ideologia. Anzi, "ideologia" e` un concetto troppo alto, qualunque essa sia, la vostra e` solo grama propaganda di menti grame per menti grame.

Ritratto di PeccatoOriginale

PeccatoOriginale

Mar, 25/08/2020 - 15:54

Briatore aveva rivelato (La 7, L'aria che tira 24 Marzo) che Zangrillo gli aveva gia` diagnosticato il Covid quando era stato male in Dicembre. Aveva sbagliato diagnosi allora, o adesso?

Brutio63

Mar, 25/08/2020 - 15:56

Questi sono i compagnucci di merende orfanelli del muro di Berlino che sono fomentatori di odio sociale di mestiere al servizio dei potentati tecnocratici tra una tartina ed un prosecchino a Capalbio che fa tanto chic!

Absolutely

Mar, 25/08/2020 - 15:56

Il PD i 5S le sardine sono i paladini dell’amore, mica come quel cattivone di Salvini.

Absolutely

Mar, 25/08/2020 - 15:57

Forza Briatore, le persone per bene ti sono vicine.

liberale_indipe...

Mar, 25/08/2020 - 15:58

Valanga d'odio! Smascherato! Schiaffo! che titoloni, che fantasia! Geometra, riprenditi presto, e fattelo un bagno d'umilta, ogni tanto, come dovremmo farlo tutti noi. Approposito, i tuoi legali hanno poi deninciato il sindato per l'ordinanza sulle chiusure delle discoteche? ancora no? Che strano!

Ritratto di pipporm

pipporm

Mar, 25/08/2020 - 16:00

Ha sbagliato a non mettere al collo la Tau come la porta Salvini!

Helter_Skelter

Mar, 25/08/2020 - 16:04

Una volta guarito credo che dovrà spiegare perché 65 persone del suo staff si sono ammalate. O molta sfortuna o mancanza delle necessarie misure anti-contagio.

baio57

Mar, 25/08/2020 - 16:04

AjejeBrazow (15.17) Vero,mi hai tolto le parole di ...tastiera ,mentre i sinistrati mentali godono tutti in coro ,il KomunistaOriginale alle 15.03 addirittura taccia Il Giornale come arma di distrazione di massa ,proprio uno dei pochi media non completamente assoggettato alla liturgia del pensiero unico dominante mainstream al soldo della dittatura delle Big Farmacotossiche globali. D'altronde da gente che ha come riferimento i consumatori di spritz sui navigli.. quelli dell'abbracciamo un cinese .. e l'addetto al braciere delle salamelle Rubio ,cosa ci possiamo aspettare ?

Happy1937

Mar, 25/08/2020 - 16:10

I "Social" sono frequentati da troppi stolidi imbecilli. Per questo me ne tengo bene alla larga.

Iacobellig

Mar, 25/08/2020 - 16:12

Caro Briatore il mondo, in particolare l’Italia, soffre di una grave malattia più grave del Covid-19: si chiama invidia. Inoltre con la presenza del M5S, PD e Sinistra questa invidia si è diffusa più del solito. Lascia perdere, pensa a curarti, stai in buone mani che sanno usare i farmaci giusti. Auguri.

d'annunzianof

Mar, 25/08/2020 - 16:14

Non vedo il sinistrume menzionare ZINGARETTI CHE S'E` BECCATO IL VIRUS CINESE ANDANDO A INGOZZARSI DI SCHIFOSISSIMI INVOLTINI PRIMAVERA E A SBRONZARSI NEGLI ZELLOSISSIMI LOCALETTI CINESI PER COMBATTERE IL RAZZISMO; e poi parlate di KARMA, preoccupatevi piuttosto della vostra 'memoria selettiva', perche` alle regionali ci ricorderemo di TUTTO

Bebele50

Mar, 25/08/2020 - 16:14

Il KARMA vale per Verona. Il KARMA vale per Briatore. Chissà se valeva anche per i terremotati. Chiedere ai giornalisti di Repubblica.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 25/08/2020 - 16:19

mzee carissimo 15e13, mettiti d'accordo con roberto010203 che scrive che ha la residenza a Montecarlo!!! AUGH

Ritratto di Spiderman59

Spiderman59

Mar, 25/08/2020 - 16:20

Eccoli i sopravvissuti dell'ex URSS, si sono dati appuntamento, adocchiato articolo ove potessero scaricare la loro acrimonia, ben nota e mal repressa; i peggiori sono coloro che ipocritamente augurano pronta guarigione, tramite esposizioni scritte, permeate d'invidia malcelata, nei confronti di una persona benestante, divenuta tale, lavorando dinamicamente con energia, astuzia ed intelligenza non comune, la medesima del tutto assente, notoriamente, ai sinistri.

Ritratto di Azo

Azo

Mar, 25/08/2020 - 16:25

Come possiamo avere al governo, "GENTE CHE SEMINA ODIO" verso chi non la pensa come loro???

maurizio-macold

Mar, 25/08/2020 - 16:27

Vediamo adesso se oltre alla mascherina anti covid e' contrario alla macchina per la respirazione artificiale. Comunque sia auguri di pronta guarigione, e chissa' che la lezione gli serva per abbassare un poco la cresta.

APPARENZINGANNA

Mar, 25/08/2020 - 16:31

L'odio sociale è una brutta caratteristica, tipica delle ideologie basate sull'invidia: quali siano tali ideologie è chiaro a tutti. Auguro la guarigione a tutti i contagiati dal coronavirus.

mzee3

Mar, 25/08/2020 - 16:32

Chissà cosa dira adesso il luminare Zangtillo...vediamo se dice che il virus è clinicamente morto !secondo me dirà che è un virus comunista e odia le discoteche dei vip!

zen39

Mar, 25/08/2020 - 16:36

Fare riferimento al karma significa "Ben gli sta". Il fatto che ignorano è che a loro volta così dicendo creano inconsapevolmente il loro karma. In questi casi il silenzio è neutro e nessuna conseguenza si produce. Nel silenzio c'è già l'eventuale punizione. Ma chi parla a sua volta sarà a sua volta punito; è solo questione di tempo. Questi improvvisati gurù fanno ridere.

Kuh57

Mar, 25/08/2020 - 16:38

Leggo solo tanta invidia e grande ipocrisia dai soliti sinistroidi.

Cheyenne

Mar, 25/08/2020 - 16:44

POVERA ITALIA

Ritratto di Nahum

Nahum

Mar, 25/08/2020 - 16:53

Karma: Nella terminologia religiosa e filosofica indiana, il frutto delle azioni compiute da ogni vivente, in quanto determina una diversa rinascita nella gerarchia degli esseri e un diverso destino nel corso della susseguente vita. (uso corretto direi)

Mborsa

Mar, 25/08/2020 - 16:56

La madre dei cxxxxxi è sempre incinta!

Ritratto di Situation

Situation

Mar, 25/08/2020 - 16:57

ignobile feccia ☭☭☭

ST6

Mar, 25/08/2020 - 16:59

Facile quando i malati e i morti sono altrui; quando poi si è colpiti in prima persona, arriva il bagno d'umiltà forzato. Che lo si voglia o meno.

Kuh57

Mar, 25/08/2020 - 17:09

tutto questo odio che state seminando, prima o poi, in virtù della legge sul karma, sconterete anche voi.

ST6

Mar, 25/08/2020 - 17:09

Auguro di guarire a lui e soprattutto al suo personale, che si è ritrovato a lavorare in condizioni evidentemente errate e irresponsabili e che rischiano di far ammalare a loro volta le loro famiglie. Anche senza che nessuno ci rimetta seriamente, questa è tutta roba che si poteva evitare per queste famiglie. Ma la mania di protagonismo e lamancanza di buon senso...

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Mar, 25/08/2020 - 17:12

Non é odio. E' invidia.

Giorgio1952

Mar, 25/08/2020 - 17:15

Nessun odio però quando si dice che uno se le va a cercare, questa mi sembra la dimostrazione. Dopo i negazionisti Boris Johnson, Bolsonaro e nel nostro piccolo Zingaretti ed ora Briatore, all'appello mancano solo Trump e sempre nel nostro piccolo la ballerina Santanché e Salvini che fa selfie a gogo senza mascherine, nella ressa e tiene comizi in spiaggia, dove non ho visto migranti che "sputazzano e infettano" ma gente sudaticcia e appiccicosa.

Ritratto di Marcateo

Marcateo

Mar, 25/08/2020 - 17:16

Domanda stupida: i messaggi d'odio presenti nei commenti di questo giornale dispensatore di amore e di buoni propositi non li leggete mai?

schiacciarayban

Mar, 25/08/2020 - 17:19

Briatore, per certi versi geniale, pensa di essere al di sopra delle regole e invincibile, una specie di Salvini. L'ho conosciuto al Twiga, dire che è infrequentabile è fargli un complimento, così come lo sono i suoi locali. Comunque auguri di pronta guarigione.

ziobeppe1951

Mar, 25/08/2020 - 17:26

Giorgio1952....gentaglia che sputacchia, sudaticcia e e appiccicosa la trovi nei comizi di Salvini da parte dei contestatori..tue anime belle

Enne58

Mar, 25/08/2020 - 17:27

Chissà quando il karma si abbatterà sugli odiatori, sarà una strage

antoniopochesci

Mar, 25/08/2020 - 17:39

I peggiori sciacalli? Quelli che intingono l'odio con la mano destra e con la sinistra fingono di augurargli la guarigione.

lorenzovan

Mar, 25/08/2020 - 17:40

le povere briatorevirologovedovelle si sfogano bittandola come sempre oin confusione...lololol..invidia..gelosia..odio..detto dak parito dell'ammmmmore..e' persino divertente...ricordo i commenti sulla rita levi di montalcino...veri inni all'ammmmmorre

lorenzovan

Mar, 25/08/2020 - 17:42

marcateo..non capisci che loro dicono amore..ma scrivono odio..lololol..e' la loro forma di esprimersi...lolol

lorenzovan

Mar, 25/08/2020 - 17:45

zio beppe...vero tutta gente profumatissimsa di chanel n 5..ed elegantissima...poi ..a discutere..non ti dico..una eloquenza..una arguzia..una finezza di giudizio..che neanche DEMOSTENE o CICERONE

Aegnor

Mar, 25/08/2020 - 17:53

I somari rossi hanno imparato una nuova parola d'ordine, dopo rassismo, fassismo, cssenofobia, restiamo umani, ora hanno karma da infilare in tutti i discorsi, tutto per non dire che odiano chi ha idee diverse dalle loro. Bigotti insulsi con meno cervello di una zecca

Luca66

Mar, 25/08/2020 - 17:55

Non conosco il Sig. Briatore se non per ciò che ho letto di lui. So che è un imprenditore di successo e che, buon per lui, dispone di molto denaro. Questo sicuramente scatena l'invidia dei catto-comunisti Italioti i quali vorrebbero in primis essere al suo posto e in secundis sfruttare il prossimo creando un'infinità di cooperative e fare ancora più soldi di quanti ne abbia il Sig. Briatore. La vostra gelosia è vomitevole ma, d'altronde, voi noi siete niente e non sapete fare altro nella vita che invidiare chi è più bravo e capace di voi. Si faccia coraggio Sig. Briatore e vedrà che il COVID le passerà alla facciaccia di chi le vuol male.

Luigi Farinelli

Mar, 25/08/2020 - 17:56

Ma lasciateli sfogare in pace! Sono il punto più basso toccato dall'involuzione antropologica "progressista" post Muro, quando il peggio del peggio in fatto di fantasia ideologica ha cominciato a riaccoppiarsi coi mostri figli dell'"Illuminismo"; nell'ordine razzismo, colonialismo, ateo-razionalismo, nichilismo, socialismo, comunismo e nipotini post bellici: sessantottini, femminismo antagonista abortista (genocidio di 3 miliardi di innocenti non nati), globalismo, anarchismo ebete, radical schicchismo, europeismo pro-élite mercantiliste, immigrazionismo, imbecillità congenita; per finire col buonismo ipocrita e peloso che serve a tacitare il LORO "karma" infettato dal nauseabondo fetore emanante dai loro sepolcri imbiancati sempre più scoperchiati.

Ritratto di Quintus_Sertorius

Quintus_Sertorius

Mar, 25/08/2020 - 18:11

La punizione meritata da Briatore non è certo il covid, inoffensivo dell 99,76% dei casi. Scommettiamo che sopravvive?

ST6

Mar, 25/08/2020 - 18:13

do-ut-des: "chi sono i comunisti infettati che sono andati al Billionaire ad infettare i clienti e Briatore?". salvini@leoncavallo.it ? Dai te la sei kiamata kuesta, kompagno...

scurzone

Mar, 25/08/2020 - 18:17

Se uno ha soldi, buon per lui, ma preferisco uno scienziato ad un geometrino. Chiunque goda dei problemi altrui mi sembra una persona piccola, ma urlare al vento non porta bene. Auguroni Briatore. Farinelli sei sicuro di non aver dimenticato nessuno? Einstein era di sinistra.

ST6

Mar, 25/08/2020 - 18:36

Quintus_Sertorius: "Scommettiamo che sopravvive?". Perchè non dovrebbe? Speriamo. Più che altro la sua arroganza e il Covid l'hanno ASFALTATO, quello si.

GuglielmoCrollalanza

Mar, 25/08/2020 - 18:39

Questi sono genti matti, sono genti blablablone matti

Giorgio1952

Mar, 25/08/2020 - 19:03

ziobeppe1951 allarga un pochino le tue limitate vedute, abbeverati al verbo di capitan coniglio che ad ogni comizio si presenta scortato dalla polizia, perché se ci sono sempre solo “i soliti quattro sfigati figli di papà”, salvo poi fare la voce grossa come a Follonica " Ora mi incazzo non voglio vedere poliziotti in spiaggia", li vuole sul bagnasciuga in sella alle moto d’acqua.

Divoll

Mar, 25/08/2020 - 19:11

E quando si e' ammalato Zingaretti cos'era?...

Demolibero67

Mar, 25/08/2020 - 19:13

Si chiama ANTIPATIA O INSOFFERENZA non odio. Sono dispiaciuto per quello che gli sta accadendo ma non lo giustifico in quanto con i suoi atteggiamenti ha mancato di rispetto a milioni di italiani che della prudenza, delle rinunce, della limitazioni delle cause hanno fatto in questi mesi un nuovo STILE di VITA.

maurizio-macold

Mar, 25/08/2020 - 19:17

Possibile che uno straniero (Briatore) possa con le sue discoteche condizionare cosi' tante persone che ne fanno addirittura un idolo? E' pur vero che queste persone sono facilmente condizionabili visto che hanno eletto a loro idolo e padrone uno come Salvini, ma almeno Salvini vice e paga le tasse in Italia a differenza del Briatore.

baio57

Mar, 25/08/2020 - 19:18

Tutto ciò non succederà alla Festa nazionale dell'Unità di Modena,dove rigorose misure di sicurezza permetteranno di ballare fino a mattina ,misure messe in campo personalmente dall'esperto infettivologo Zingaretti che ha modificato il modus operandi ,dagli spritz sui navigli al lambrusco di Sorbara ,e dall'abbracciamo un cinese al mangiamo una salamella rispettando la distanza ssssssociale.

routier

Mar, 25/08/2020 - 19:23

Circa duemila anni fa, uno che la sapeva lunga, diceva che non bisogna odiare i nostri nemici o il nostro prossimo ostile, ma sopportarli o addirittura amarli!