Florida, professoressa arrestata: "Faceva sesso con alunno di 14 anni"

A far scoppiare il caso nel Stati Uniti sono state le foto del suo studente completamente nudo salvate sul proprio smartphone

Florida, professoressa arrestata: "Faceva sesso con alunno di 14 anni"

Lei 38 anni, lui 14. Lei profesoressa, lui alunno. A far scoppiare il caso nel Stati Uniti sono state le foto del suo studente completamente nudo salvate sul proprio smartphone. Con questo indizio la polizia ha arrestato Stacy Lynn Hooks, professoressa 38enne all'Hill-Gustat Midlle School di Sobring, a Tampa (Florida). La donna, messa alle strette dagli inquirenti, ha poi confessato: ha fatto sesso in cinque occasioni con il ragazzino14enne. Secondo gli investigatori non sarebbe un caso isolato: la Hooks avrebbe intrattenuto relazioni sessuali anche con altri alunni dell'istituto. Una caso, quello della Florida, che si è ripetuto anche in Italia, a Palermo.

Lei è un’insegnante di 41 anni, lui è un suo alunno di 16, uno dei più bravi della classe.

E nonostante la differenza di età avrebbero ceduto alla passione di una relazione proibita. Dopo le indagini della Squadra mobile il sostituto procuratore Ilaria De Somma ha chiuso l’inchiesta e adesso la professoressa rischia un processo per “atti sessuali con un minorenne”.

professoressa

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica