Folle idea sulla rete: "Donne nude in strada per uccidere gli islamici"

Su Facebook è diventato virale un post lanciato in Australia: "Quando i musulmani vedono una donna nuda che non sia la moglie sono obbligati a suicidarsi"

Folle idea sulla rete: "Donne nude in strada per uccidere gli islamici"

Donne nude in giro per le strade per uccidere i musulmani. Questa la folle idea che sta girando su Facebook, originata da un messaggio diventato virale sulla rete, secondo cui la visione di una donna nuda sarebbe peccato mortale per i fedeli islamici.

Di qui il suggerimento di invadere le strade con decine di donne nude, in modo da "ripulire il vicinato dal terrorismo".

Secondo la ricostruzione che sta girando in queste ore sul social network, i musulmani sarebbero "costretti a suicidarsi" dopo aver visto una donna diversa dalla moglie senza veli. A tutte le donne viene quindi rivolto l'appello a "circolare" per un'ora intorno alla propria abitazione. La proposta è stata lanciata in Australia. Chissà se qualcuno ci crederà.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica