Cronache

Formigli attacca Salvini: "Non sei mai mio ospite. Voglio sapere perché…"

Il conduttore di Piazzapulita lancia un messaggio di sfida al leader della Lega: "È l'unico programma italiano dove non mette piede"

Formigli attacca Salvini: "Non sei mai mio ospite. Voglio sapere perché…"

"Salvini c'ha le fanfare da tutte le parti, ma non ha messo piede qui da due anni. E lei mi viene a rompere le balle su Salvini? Sono due anni che non viene qua! È l'unico programma italiano dove non mette piede". Corrado Formigli si sfoga così, in diretta, discutendo animatamente con Vittorio Sgarbi, suo ospite a Piazzapulita.

Il conduttore ha sbottato proprio nel corso della trasmissione di approfondimento politico di La7, lanciando una frecciatina al leader della Lega, ma anche un messaggio di sfida.

Infatti, il giornalista, dopo aver fatto la sua uscita polemica, rincara la dose: "Allora, caro ministro Salvini, venga qua, così le facciamo tutte le domande. Non capisco perché va da tutte le parti e non qua…ce lo venga a dire!". Al che interviene ironico e sornione Sgarbi: "Se è per quello, non va neanche da Fabio Fazio. Perché Salvini non va da quelli pagati troppo come te!".

Bene, il responsabile del Viminale raccoglierà il guanto si sfida lanciatogli da Formigli?

Commenti