Cronache

Fotografa il paesaggio e immortala una proposta di matrimonio, poi trova i due innamorati

Un turista in vacanza a Sydney, dopo aver fotografato un paesaggio, si è accorto di aver immortalato una proposta di matrimonio e ha trovato i due innamorati tramite Facebook

Fotografa il paesaggio e immortala una proposta di matrimonio, poi trova i due innamorati

Martin Cervantes è un turista argentino che lo scorso 29 settembre ha scattato alcune foto del panorama sulla spiaggia di Bondi Beach, a Sydney.

Senza volerlo, però, ha immortalato una proposta di matrimonio tra due giovani australiani. Così ha pubblicato su Facebook tre foto e ha chiesto aiuto al web per trovare i due innamorati.

"Aiutatemi a cercare questa coppia! Potete per favore condividere queste foto con tutti i vostri amici in Australia o a Sydney? Speriamo che la teoria dei sei gradi di separazione possa aiutare a trovarli", ha scritto.

E così con 820 interazioni e 122 condivisioni dopo 15 ore un uomo di nome Brad Colenso ha risposto: "Li conosco. Sono i miei amici Lyall Bezett e Amelia Wright. Che cuore dolce!".

La futura sposa ha quindi ringraziato il ragazzo: "Oh mio dio, è il post più incredibile che abbia mai visto! Grazie per averlo condiviso, è incredibile che tu abbia immortalato il giorno più bello della mia vita con una foto! Puoi mandarmi le foto via mail? Sono felicissima".

Commenti