Cronache

Francia, paraplegica attaccata dai topi: ricoverata in gravi condizioni

Una ragazza di 14 anni paraplegica è stata assalita dai topi mentre dormiva. Adesso è ricoverata in ospedale con gravi ferite agli arti e in viso

Francia, paraplegica attaccata dai topi: ricoverata in gravi condizioni

Una ragazza paraplegica di 14 anni è stata ricoverata in ospedale con ferite gravi perché è stata assalita dai topi mentre dormiva.

L'episodio è accaduto a Roubaix, in Francia, dove viveva la ragazzina. Mentre stava dormendo Samantha è stata infatti aggredita dai roditori. Gli esami medici, come riporta Il Messaggero, hanno riscontrato molteplici lesioni facciali e sugli arti. La ragazza è adesso ricoverata mentre i medici stanno eseguendo diverse analisi temendo che le ferite possano causare delle infezioni.

“Nelle sue condizioni non è in grado di alzarsi da sola dal letto ed è meno sensibile di noi al dolore. Deve aver sentito i ratti sul corpo, ma non ha avuto la prontezza di chiamarci", ha raccontato il padre di Samantha che ricorda di aver trovato la figlia a letto insanguinata.

La famiglia ha già cambiato casa ma intende adesso denunciare per negligenza il padrone della casa in cui vivevano.

Nelle vicinanze dell'abitazione, infatti, ci sono dei contenitori traboccanti di spazzatura e nonostante le tante richieste di intervento per sanare la zona nulla è mai cambiato.

Commenti