Cronache

Il fratello di Vanessa Marzullo: "Mia sorella non ha mai rilasciato un'intervista a Repubblica"

Dopo le polemiche la famiglia di Vanessa Marzullo smentisce l'intervista pubblicata oggi sul quotidiano "La Repubblica", nella quale la ragazza rapita in Siria parla dei mesi di libertà e della voglia di tornare in Medio Oriente con Greta Ramelli

Il fratello di Vanessa Marzullo: "Mia sorella non ha mai rilasciato un'intervista a Repubblica"

Dopo le polemiche la famiglia di Vanessa Marzullo smentisce l'intervista pubblicata oggi sul quotidiano "La Repubblica", nella quale la ragazza rapita in Siria parla dei mesi di libertà e della voglia di tornare in Medio Oriente con Greta Ramelli, la giovane con la quale ha condiviso la prigonìa.

Il fratello Mario Marzullo scrive su Facebook un post durissimo: "Il giornalista è la categoria dei lavoratori più vile e infame che ci sia! Vanessa non ha fatto nessuna intervista, anzi è stata proprio rifiutata a quel giornalista che poi ha pubblicato l'articolo, quindi ciò che è stato scritto/detto non è affatto vero. Smentiamo tutto". La smentita è stata riportata anche dal giornalista della Rai Amedeo Ricucci, conoscitore della Siria e a sua volta vittima di un breve rapimento.

Ricucci riporta le parole di Mario Marzullo ma corregge la versione dei fatti: Vanessa avrebbe parlato con Paolo Berizzi di "Repubblica" ma poi gli avrebbe chiesto di non pubblicare nulla.

Commenti