Furiosa rissa al ristorante: calci e pugni per Floriana

L'ex vincitrice del Grande Fratello si è scontrata con la produttrice televisiva Manila Gorio. "Avevano tagliato i miei interventi nel reality"

Era una serata tranquilla che si è trasformata in una furiosa lite. Sono volati insulti, sputi, calci e cazzotti tra l'ex vincitrice del Grande Fratello Floriana Secondi e la produttrice Manila Gorio. La rissa, corredata da fotografie, è riportata sulle pagine di Novella2000. Alla serata era presente anche Veronica Ciardi, un'altra ex concorrente del Gf. "Abbiamo litigato - spiega Floriana sulle pagine della rivista - perché, vedendo la puntata pilota del reality Il fidanzato ideale, mi ero accorta che i miei interventi erano stati tagliati".

Floriana Secondi, che aveva vinto la terza edizione del Grande Fratello, era chiama all'interno della casa "la coatta" e, con la vittoria, si è portata a casa 240mila euro. Da un anno dirige un locale a Milano Marittima, provando ad intraprendere la carriera di imprenditrice.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mer, 01/10/2014 - 17:24

“La morte e la volgarità sono le uniche due realtà che il diciannovesimo secolo non è riuscito a spiegare.” Oscar Wilde

Seawolf1

Mer, 01/10/2014 - 20:01

Adesso invece siamo nel ventunesimo secolo e questa è la gente che va in tv e fa i soldi...

piertrim

Gio, 02/10/2014 - 15:12

Una manfrina per la pubblicità, che siano a corto?