Cronache

Gaffe in diretta su La7. "Alfano ministro dell'inferno"

L'errore in diretta tv della giornalista di Coffee Break: il ministro dell'Interno Alfano diventa il ministro dell'Inferno. Una gaffe che sul web non è passata inosservata

Gaffe in diretta su La7. "Alfano ministro dell'inferno"

La notizia del giorno è il piano per i migranti messo a punto per gestire l'imponente flusso di immigrati che arrivano in Italia dal ministro dell'Interno Angelino Alfano.

Gaffe in diretta tv

L'intervista rilasciata a Libero dove si illustra il piano di Alfano, che consiste nella distribuzione di immigrati su territorio del Paese con una media di due o tre per ogni mille abitanti del ministro, è il tema che si sta anche discuttendo su Coffe Break, programma televisivo di La7 in onda tutti i giorni dalle 9.45 alle 11.00.

Proprio durante la diretta , mentre la conduttrice Flavia Fratello sta illustrando l'intervista concessa da Alfano a Libero, il gelo cala in studio. Il motivo? Una gaffe colossale della giornalista: "Sulla stampa viene riportato il piano per i migranti che avrebbe riportato il ministro dell'Inferno...". (Clicca qui per vedere il video). La giornalista cerca subito di correggersi e scherza: "Possiamo chiudere qui".

In studio, nel frattempo, si alzano le risate. Dopo qualche secondo, arriva puntuale la correzione della Fratello

Commenti