Gazebo, Boldrini contro Zoro: "Si dice la presidente"

Laura Boldrini dà una piccola lezione anche a Zoro, il conduttore di Gazebo. Il rimprovero arriva subito dopo il saluto iniziale in studio

Laura Boldrini dà una piccola lezione anche a Zoro, il conduttore di Gazebo. La presidente, ospite della trasmissione di Rai Tre ha bacchettato il conduttore subito dopo il saluto iniziale in studio. La Boldrini era stata invitata per commentare la Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne. Inevitabile per Zoro ricordare il post su Facebook che la stessa presidente della Camera ha postato ieri in cui ha mostrato gli insulti peggiori che ha ricevuto e anche i nomi e cognomi di chi l'ha offesa.

Una scelta che è stata condivisa da tanti e che è stata ricordata anche da Zoro. Ma dopo aver mostrato l'immagine del post, il conduttore afferma: "Salutiamo il presidente della Camera, qui in studio con noi, Laura Boldrini". Ma la presidente non la prende bene: "Zoro ha sbagliato. Io sono la presidente non il presidente, basta mettere l'articolo giusto al posto giusto". Il conduttore è rimasto un attimo in imbarazzo e ha affermato: "Quindi ho sbagliato? Allora mi correggo, la presidente, Laura Boldrini". Poi il dibattito è andato avanti sul tema della violenza sulle donne. Ma sui social c'è chi ha notato quanto quella lamentela della presidente sia stata del tutto fuori luogo...

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

blackindustry

Sab, 26/11/2016 - 11:55

E' una comunista, femmina (per essere donna gliene manca...) e trasuda bile, poveraccia, se gli amici della mummia napoletana non l'avessero messa a gestire potere, farebbe quasi pena.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Sab, 26/11/2016 - 12:03

..Cara bóldrini o boldriní tu ci hai rotto i maroní ce li scassi tutti i giorni con gli atteggi e coi discorsi…………. Dai su dai non far l'offesa, piglia e ammassa la cadrega che ti passa pantalone che tu odii lo sappiamo preferendo il mussulmano…………. Mussulman e zingarello, rimarchi sempre, ma che bello!!!! Son preziosi son risorse che all'italico non andran mai tolte…………....Anzi tu, aspiri e aneli, ad un'Italia con più veli con più burca e minareti,qui bisogna incrementare per il bene universale……………... Tu non ami pantalone ignorant razist e zoticone, tu sei multi incul turale, il tuo mondo "solidale" sempre in mostra è con passione( e come le palle dei cani e la borsa del verro) coi soldon di pantalone che lui pensa anche alla tua spesa coi SUOI soldi e la cadrega.

Tarantasio

Sab, 26/11/2016 - 12:27

sempre a caccia di insulti...

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Sab, 26/11/2016 - 12:27

Caro Zoro hai sbagliato: nessuno di noi è tenuto a stravolgere l'Italiano per far piacere ad una demente, tanto meno un giornalista.

venco

Sab, 26/11/2016 - 12:36

La Boldrini nessuno l'ha votata e allora non ha da insegnare niente a nessuno.

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 26/11/2016 - 12:47

Che donna inutile. E pensare che c'e' anche chi la difende a spada tratta.

Ritratto di Turzo

Turzo

Sab, 26/11/2016 - 12:59

MA VAFFANZAPPA!

Ritratto di moshe

moshe

Sab, 26/11/2016 - 13:07

"occhi da pazza" non ha più ritegno, adesso si sente una star della rai in grado di dare insegnamenti a tutti.

MOSTARDELLIS

Sab, 26/11/2016 - 13:11

Questa é proprio scema. Ha ragione quel pediatra che per far capire che la ¨lotta¨della Boldrini pe il femminile siscontra contro la logicadella lingua italiana ha messo fuori del suo studio ¨PEDIATRO¨. Come pure a questo punto non si sa come declinare elettricista, musicista, austista, tassista, e centinaia di altri termini. Che follia. Ma chi ce l'ha messa li? Ah, si... l'amico Vendolo!!!!

brac

Sab, 26/11/2016 - 13:17

La prova provata che alla Boldrini della violenza sulle donne non importa nulla, visto che ha voglia di sottilizzare sugli articoli. E infatti, ad esempio, non ha mai speso una parola sulle violenze perpetrate sulla donne dai suoi amici islamici. Spero che si ritiri al più presto a vita privata, possibilmente in un convento di clausura.

ziobeppe1951

Sab, 26/11/2016 - 13:18

Allora comunista è femminile...comunisto è maschile secondo la zecca rossa

walter viva

Sab, 26/11/2016 - 13:23

Signor Presidente della Camera dei Deputati, sarebbe auspicabile che prendesse maggiormente a cuore le sorti degli infiniti problemi che travagliano il nostro Paese, che non pensare alle baggianate circa l'attribuzione del giusto genere. Ma forse è pretendere troppo da chi, come Lei, da funzionaria dell'O.N.U., è abituata a vedere da molto lontano la quotidianità reale della gente e, quando riesce a scorgerle, lo fa attraverso i filtri del suo appartenere all'ennesima, pletorica, assolutamente inutile casta. Immeritati saluti.

Ritratto di aresfin

aresfin

Sab, 26/11/2016 - 13:31

Miss simpatia se li va proprio a cercare gli insulti. Povera beota.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 26/11/2016 - 13:48

BASTA accontentare questa oca isterica,per giunta su questioni ridicole e di scarsa importanza. Ci sono problemi ben piu' gravi da risolvere, se IL presidente boldrini non se la sente o non è in grado,tolga il disturbo. Un intero paese gliene sara' grato.

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Sab, 26/11/2016 - 13:57

Un'altra figura di peracottaro di Zoro.

Una-mattina-mi-...

Sab, 26/11/2016 - 14:34

GIUSTA PRECISAZIONE: ad esempio, nella lingia italiana, si dice anche il deficiente e la deficiente

Ritratto di malatesta

malatesta

Sab, 26/11/2016 - 15:02

Non perde occasione per divertirci..supera Bertinotti di gran lunga...ma non e' arrivata ancora alla malizia di FINI...

Ritratto di Giano

Giano

Sab, 26/11/2016 - 15:18

Anche a Gazebo? In quanto a presenza TV se la gioca con Renzi. Questi, pur di apparire, andrebbero anche a Tele Pompu libera. Ora manca solo di vederli fare le previsioni del tempo, "Viaggiare informati" l'oroscopo del giorno. Che paese di peracottari stiamo diventando.

Fjr

Sab, 26/11/2016 - 15:32

HAI ROTTO!!! oK?invece di pensare alla violenza sulle donne questa la mena ancora con la presidente , va bene allora LA PRESIDENTE pensi alle cose serie

claudioarmc

Sab, 26/11/2016 - 16:08

Cara Boldrinova non devi lamentarti chi ti insulta non sono che "le avanguardie dello stile di vita che anche noi avremo domani"

Ritratto di marione1944

marione1944

Sab, 26/11/2016 - 16:23

Non è la lamentela fuori luogo, è lei fuori luogo anzi, fuori tutto.

cir

Sab, 26/11/2016 - 16:52

fin che certa porcheria sin arroga il diritto di parlare la vioolenza sulle donne tendera' sempre ad aumentare .

uberalles

Sab, 26/11/2016 - 17:02

E brava la "lidera maxima", può candidarsi per il posto del defunto Fidel in quell'isoletta nei Caraibi...Con la sua intelligenza e altrettanta magniloquenza farà sicuramente carriera, ovviamente fuori dall'Italia che la "presidenta" disprezza, tanto da favorire le "risorse" a scapito degli Italian autoctoni.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di tomari

tomari

Sab, 26/11/2016 - 17:15

La presidente? Ma le non vuole essere chiamata la presidenta?

Ritratto di Trinky

Trinky

Sab, 26/11/2016 - 17:20

Cara Bocchini...ehm, Boldrini.......ma ci sei o ci fai? Ci sei, ci sei, fidati!

claudio faleri

Sab, 26/11/2016 - 17:25

povera frustrata, forse, dato che ha dei fratelli gli hanno messo il c......o in bocca

Lapecheronza

Sab, 26/11/2016 - 17:31

Ha sbagliato anche lei, ha fatto l'impossibile per farsi chiamare la presidenta.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Sab, 26/11/2016 - 17:31

Ma non ha mai un cxxxo a cui pensare? Pensasse a quello giusto!

Cheyenne

Sab, 26/11/2016 - 17:33

SBOLDRA STATTI ZITTA SCEMA

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Sab, 26/11/2016 - 17:44

Aver girato il mondo e passar per 'anima bella' è la migliore copertura dell'ignoranza. Questo personaggetto che hanno messo come presidenta dello camero si compiace degli insulti che gli propinano i fessi che ci cascano: li colleziona e poi, da brava nullità, ci gode un mondo nel pensare all'aria 'di martirio' che ne deriva. Un giorno ci stupiremo nel vedere come questa tizia sia stata così sopravvalutata e come abbia perfidamente e candidamente alimentato i mali di quest'epoca, dall'invasione dei clandestini alla divisione e all'odio tra di noi (troppo minuscola cerebralmente per averli almeno prodotti questi mali), e che non abbia mai speso una parola di vero amore, di vera armonia e pacificazione a beneficio degli italiani: una donna falsa e ipocrita. Insomma, purtroppo anche da parte mia questa nullità si è meritata fin troppa considerazione

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Sab, 26/11/2016 - 18:04

..Visto che si lamenta d' essere offesa in internet .... Ci sono insulti espliciti, diretti, per me i più ONESTI tipo scema, de**ciente , brutta st***za, gran t***a ecc ecc.. che ovviamente essendo così visibili, diretti , mostrano il fianco ad innumerevoli critiche provenienti da ogni parte dei circaforseprobabilmente ben pensanti, POI ci sono le offese CHIC, ELEGANTI, Di CLASSE , UN PÓ MALCELATE, quasi impercettibili ,quasi sempre inattaccabili e criticabili che colpiscono mortalmente quando, come questa qua, predicano aiuto, sempre più aiuto, risorse, sempre più risorse, per gli invasori e nulla per gli italiani BISOGNOSI, come se non esistessero anzi come fossero esseri fastidiosi nonostante viene da loro mantenuta. Queste sono le vere OFFESE da punire molto ma molto severamente , ma si sa in Italia quello che conta è la forma è non la sostanza, ecco perché prosperano esseri inutili e dannosi come questa qua..^°@°^

baio57

Sab, 26/11/2016 - 18:05

Oltre gli aficionados sinistrati Raitredipendenti in crisi d'astinenza e qualche masochista ,chi altro guarda ancora quella schifezza di canale ?

Anonimo (non verificato)

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Sab, 26/11/2016 - 18:23

Alla presidenta piace vincere facile, si fa presto ad esternare solidarietà politicamente corretta, come nel caso della vergognosa,bugiarda vedova nigeriana che ha mandato in galera un innocente!Ormai la santificavano quegli idioti del governo. Perchè non mostra solidarietà accogliendo in casa sua una delle tante donne italiane finite in mezzo alla strada?

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Sab, 26/11/2016 - 18:29

Non ci vuole niente: basta guardare un attimo la faccia, davvero repellente, di quel Zoro e la faccia della presidenta alla quale il naso stretto, avaro di emozioni, da un'espressione insopportabile, per capire come può svolgersi il programma.

Abit

Sab, 26/11/2016 - 18:46

Come fuori luogo sono molti dei suoi (della Presidente della Camera) interventi!!

aldoroma

Sab, 26/11/2016 - 19:08

la presidente il presidente e noi affondiamo.

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Sab, 26/11/2016 - 19:16

Forse si tratta di una donna frustrata che non sta nella pelle ora che siede sullo Scranno a dire e fare cose che prima sognva soltanto di fare; sarebbe ora di drirle che quando un uomo è sempre onorato non capisce, è simile alle bestie selvatiche che scompariranno Salmo 49, due versetti. Shalòm.

frabelli1

Sab, 26/11/2016 - 19:32

La presidente si tolga dalli cojoni, grazie!!!

Franco40

Sab, 26/11/2016 - 19:39

Le volgarità e l'ignoranza con questa Signora NON vanno bene. Occorre, come venne detto a Padre Dante nel V^ canto dell'Inferno con gli Ignavi: NON ti curar di lor ma guarda e passa.

Gasparesesto

Sab, 26/11/2016 - 20:04

Fuori luogo . . in'opportuna e anche maleducata !

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 26/11/2016 - 20:08

La boldrini si lamenta degli insulti ricevuti (vagonate) ma leggendo oggi tutti i post su Napolitano,dovessi assegnare la palma del politico piu' insultato d'Italia,francamente non saprei a chi darla....è veramente dura.

sparviero51

Sab, 26/11/2016 - 20:28

SEMPRE LA SOLITA STRXXZA !!!

Ritratto di uccellino44

uccellino44

Sab, 26/11/2016 - 20:44

Poi si lamenta degli improperi che riceve sui social network! Ma è possibile che questa donna non riesca a capire? E' possibile che non riesca a connettere la sua carica con quello che dice? Voglio augurarmi che - non manca molto - quando rotolerà dalla poltrona qualcuno non la calpesti e poi corra a pulirsi le scarpe!!

Ritratto di rapax

rapax

Sab, 26/11/2016 - 22:46

dopo questo devo ammettere che gli insulti te li meriti TUTTI

Ritratto di rapax

rapax

Sab, 26/11/2016 - 22:47

scusate il femminile di zoccolo qual'è?

potaffo

Dom, 27/11/2016 - 01:54

Prima era più hardcore, voleva essere chiamata Presidenta, ma forse ha capito da se quanto fosse grammaticamente sbagliato e quanto suonasse male. Peccato che l'Accademia dei Servi della Crusca non l'abbia fatto e si sia piegata senza battere ciglio, invertebrati venduti al potere.

Ritratto di Beppe58

Beppe58

Dom, 27/11/2016 - 08:53

Quando una simbolica pietra tombale chiuderà la carriera politica di questa signora senza arte né parte, insegnante senza averne i titoli, pedante senza intelligenza, quando questa miracolata da quel Signore che non riconosce ritornerà in quel cono d'ombra che sembra essere la dimensione più confacente alla sua vacuità, quando questa presuntuosa senza ragion d'essere avrà lasciato per sempre quel posto che occupa abusivamente da troppo tempo, gli italiani tutti tireranno un sospiro di sollievo ed inizieranno a brindare festanti..

roberto.morici

Dom, 27/11/2016 - 08:56

Che squallore...

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 27/11/2016 - 09:03

Lasciatela stare, si innervosisce subito, ad ogni input, perchè è consapevole che tra poco andrà a casa e difficilmente sarà eletta. Dovete capirla.

Ritratto di gangelini

Anonimo (non verificato)

Antenna54

Dom, 27/11/2016 - 11:33

Quando ne guardo la foto mi viene in mente la famiglia Addams, chissà perché ... Non vorrei portasse pure iella.

Franco Ruggieri

Dom, 27/11/2016 - 11:44

Faccio notare un errore di ortografia: la Boldrini non è "maestrina", ma "maestronza"