Gb, prima di fare sesso dovrà avvisare la polizia

Il tribunale ha emesso un provvedimento che obbliga un cittadino britannico a comunciare nome, età e indirizzo della persona con cui intende fare sesso o avviare una relazione

Gb, prima di fare sesso  dovrà avvisare la polizia

È stato accusato e poi assolto di stupro. Ma per ragioni di sicurezza, un cittadino britannico dovrà avvertire le forze dell'ordine almeno 24 ore prima di avere una relazione sessuale con un donna.

L'ordine arriva dal tribunale di York, Gran bretagna. Un uomo di 40 anni, di cui non viene dichiarato il nome per ragioni legali, se dovesse avere intenzione di fare sesso con una donna dovrà avvertire la polizia. Il giudice dopo averlo assolto dall'accusa di violenza sessuale, ha deciso di tenerlo d'occhio con una ingiunzione temporanea che scade a maggio ma che potrà anche diventare permanente.

Se non dovesse rispettare i patti rischia una condanna fino a 5 anni di carcere.

Non solo: nel provvedimento si specifica che il 40enne deve comunicare agli agenti di polizia nome, indirizzo e data di nascita della donna con cui intende fare sesso o anche solo avviare una relazione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica