Cronache

Germania, Boateng aggredito in strada

L'ex calciatore del Milan, ora in forza allo Schalke 04, è stato aggredito per strada a Gelsenkirchen da uno sconosciuto il giorno di Natale

La foto di famiglia che Boateng ha postato su Twitter la Vigilia di Natale
La foto di famiglia che Boateng ha postato su Twitter la Vigilia di Natale

Natale sfortunato per Kevin-Prince Boateng. L'ex calciatore del Milan, ora in forza allo Schalke 04, è stato aggredito per strada a Gelsenkirchen da uno sconosciuto il giorno di Natale. Il giocatore, 26 anni, si è recato in ospedale per accertamenti: gli sono state riscontrate solo lievi lesioni. Da quanto si è appreso, l’aggressione è stata compiuta mentre il centrocampista dello Schalke 04 camminava per strada a Kaarts, un piccolo centro vicino alla città dove vive dopo il trasferimento in Germania. Dopo una colluttazione con un uomo che lo stava aspettando, Boateng è stato colpito al volto. Del tutto ignoti i motivi del gesto. Secondo quanto riferito a Bild.de dal suo legale, Klaus Bernsmann, Boateng ha presentato una denuncia in seguito all’aggressione e gli ha chiesto di tutelarlo in giudizio.

La polizia starebbe investigando tra le conoscenze del giocatore, che sta trascorrendo le festività in famiglia durante la pausa della Bundesliga.

Commenti