Cronache

Giochi sadici e urina ​I video della coppia acida

È iniziato con la proiezione di cinque videosadici l’esame di Alexander Boettcher, il broker 30enne accusato per gliagguati a base di acido contro gli ex della sua compagna Martina Levato,daparte delle parti civili

Martina Levato, arrestata per l'aggressione con l'acido al 22enne Pietro Barbini
Martina Levato, arrestata per l'aggressione con l'acido al 22enne Pietro Barbini

È iniziato con la proiezione di cinque videosadici l’esame di Alexander Boettcher, il broker 30enne accusato per gliagguati a base di acido contro gli ex della sua compagna Martina Levato,daparte delle parti civili. Nel primo video prodotto dall’avvocato Tosoni,legale di Giuliano Carparelli, una riluttante Martina Levato beve da unabottiglia di plastica quella che lo stesso Alexander nel video definisce "una bella pisciata" lamentandosi del fatto che "è ancora calda". In un secondovideo una terza persona filma Boettcher mentre, con un bisturi in mano,incide l’iniziale del suo nome sull’interno coscia della compagna. L’ultimo video mostrato mostra Boettcher mentre tira il collo a una gallina fino aquando la testa dell’animale non si stacca completamente. Tale video è statoaccolto da un commento del pm Marcello Musso che ha definito il comportamentodi Boettcher "sadismo puro". Interrogato sulle ragioni dell’atto, il brokerha smentito il fatto che fosse un addestramento per un gruppo paramilitareperché l’unico scopo era quello di mangiarla.



Dopo la proiezione del video in cuiMartina Levato beve l’urina di Alexander Boettcher, l’imputato si è difesoparlando di uno scherzo e sottolineando che quella «non era urina», anche selui stesso nel video l’ha così definita.

Commenti