Gratta e vinci da 5 euro: bottino da 2 milioni

Un biglietto gratta e vinci di solo 5 euro per incassare poi due milioni di euro. La straordinaria vincita a Civitanova Marche

Gratta e vinci da 5 euro: bottino da 2 milioni

Un biglietto gratta e vinci di solo 5 euro per incassare poi due milioni di euro. La straordinaria vincita a Civitanova Marche in una tabaccheria dellla stazione gestita da Mario Marinelli. Il fortunato vincitore ha trovato sul tagliando il premio da 300mila euro, più 6mila euro al mese per vent'anni e poi altri 100mila euro. Vincita totale: 1 milione e 840mila euro. Una vincita che di fatto cambia la vita in modo radicale. Subito dopo la vittoria il fortunato vincitore è scomparso nel nulla per circa tre settimane.

A quanto pare il vincitore lo avrebbe fatto per non far scoprire la vincita. Ha aspettato 21 giorni per depositare il biglietto. Ma la mossa in realtà è stata un boomerang. A quanto pare non si tratta di un pendolare, ma di un residente che ha voluto far perdere le sue tracce.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica