Cronache

Grave lutto per Marino Bartoletti: morta la moglie

Grave lutto per il giornalista Marino Bartoletti. La moglie, Carla Brunelli, è morta questa mattina in un incidente domestico, nella sua casa a Bologna

Grave lutto per Marino Bartoletti: morta la moglie

Grave lutto per il giornalista Marino Bartoletti. La moglie, Carla Brunelli, è morta questa mattina in un incidente domestico, nella sua casa a Bologna. Secondo una prima ricostruzione la donna, 65 anni, è stata colpita da una porta finestra mentre stava facendo le pulizie di casa. A ritrovare il corpo senza vita della donna è stato il marito al suo rientro in casa. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri. La donna si trovava da sola in casa. Durante l'assenza del marito si è dedicata ad alcune faccende domestiche. A quanto pare una porta-finestra avrebbe ceduto abbattendosi sulla donna proprio mentre stava facendo le pulizie. Bartoletti dopo il rientro a casa ha trovato il corpo della moglie. Imemdiata la chiamata al 118.

Ma i soccoritori una volta sul posto, nonostante le manovre per rianimarla, non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso.

Commenti