Guidonia, sparatoria durante una rapina: poliziotto uccide il bandito

L'agente fuori servizio interviene durante una rapina in corso. Ne nasce un conflitto a fuoco. Morto uno dei rapinatori. Il secondo è ferito gravemente

Guidonia, sparatoria durante una rapina: poliziotto uccide il bandito

Poliziotto uccide un malvivente. A Gudonia, un agente fuori servizio si è fatto coraggio e ha cercato di sventare una rapina a mano armata. Ne è scaturito un conflitto a fuoco alla fine della quale uno dei rapinatori è rimasto ucciso dopo un duro conflitto a fuoco.

Secondo le prime ricostruzioni a disposizione, intorno alle 08.55 di questa mattina, un furgone con alcune persone a bordo travisate con il passamontagna e armate di tutto punto, hanno speronato il conducente di una autovettura, tentando una drammatica rapina nei suoi confronti. Lì vicino stava passando un poliziotto in borghese, che in quel momento non era in servizio. Dopo aver assistito alla scena, ha intimato l'alt ai malviventi. Poi è scattato il conflitto a fuoco.

Uno dei rapinatori è rimasto a terra, esanime. Il secondo rapinatore è in ospedale in grave condizioni.

La polizia, accorsa sul posto, sta cercando di ricostruire dettagliatamente l'accaduto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica