La Guzzanti: "Solidarietà a Riina e Bagarella"

La Corte d'Assise dice no alla presenza dei boss Riina e Bagarella per la deposizione di Napolitano e la comica...

La Guzzanti: "Solidarietà a Riina e Bagarella"

La Corte d'Assise rigetta la richiesta dei legali dei boss Riina e Bagarella di presenziare alla deposizione del presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. Una decisione che trova motivazioni sia nell'immunità riconosciuta al Quirinale (che impedisce la presenza degli imputati alla deposizione) sia in quanto, come ha ricordato il presidente del Tribunale, Alfredo Montalto, "l'ordine pubblico e la sicurezza nazionale" sono "interessi supremi" e "possibili motivi derogatori" del principio della pubblicità del giudizio. Una decisione che però non è piaciuta a Sabina Guzzanti, regista del film La trattativa.

Su twitter la comica ha scritto: "Solidarietà a Riina e Bagarella privati di un loro diritto. I traditori nelle istituzioni ci fanno più schifo dei mafiosi". Cosa non si fa pur di vendere un biglietto in più nelle sale cinematografiche...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica