Cronache

Ha il biglietto per Cagliari ma l'aereo di Ryanair atterra a Bari: il passeggero schiuma di rabbia

Il clamoroso errore della compagnia aerea Ryanair che ha fatto imbarcare un passeggero su un volo diretto a Bari nonostante avesse il biglietto per Cagliari

Ha il biglietto per Cagliari ma l'aereo di Ryanair atterra a Bari: il passeggero schiuma di rabbia

Avere il biglietto aereo per Cagliari e ritrovarsi all'aeroporto di Bari. Folle, vero? Ecco, è però quello che è successo a uno sfortunato passeggero imbarcatosi a Pisa con Ryanair per tornare nella sua città e che invece ha toccato terra nel capoluogo della Puglia.

E, come dargli torto, ha dato di matto.

L'uomo, infatti, se l'è presa con le hostess della compagnia aerea irlandese, riempiendo di parolacce tutto l'equipaggio e spaventando (e anche divertendo) i compagni di viaggio, che a differenza sua erano sul volo giusto.

"Cazzo, sono di Cagliari. Fatemi uscire da questo cazzo di aereo, vaffanculo", il succo del "discorso", ripreso dal cellulare di un passeggero-testimone. Una sfuriata che è andata avanti per diversi minuti.

E la scenata è continuata anche a terra, con eguale rabbia, dove il cagliaritano chiedendo di essere imbarcato per Cagliari a spese di Ryanair: "Come avete potuto farmi passare all’imbarco con un biglietto dove c’è scritto Cagliari, ma siete pazzi?".

Commenti