"Hanno bevuto, sono incivili...". E ora Toscani insulta i veneti

Oliviero Toscani al veleno in radio a La Zanzara per commentare i risultati delle elezioni: non risparmia la Ceccardi e Luca Zaia ma nemmeno i conduttori di Rete4 e i frequentatori delle discoteche

Oliviero Toscani senza freni nell'intervista post elezioni a La Zanzara, durante la quale ha commentato i risultati delle elezioni, il cui spoglio si sta concludendo. Il fotografo ha picchiato duro contro il centrodestra, in particolare contro Susanna Ceccardi, candidata come governatore della Toscana, e Luca Zaia, rieletto in Veneto.

"La Ceccardi era una barbara, dalla Toscana è venuto un segnale fantastico. La Toscana è un posto civile e dove c’è civiltà la Lega non va, mentre dove c’è barbarie funziona", afferma Oliviero Toscani da Giuseppe Cruciani, accusando implicitamente di inciviltà tutte quelle regioni in cui il partito guidato da Matteo Salvini è al governo. Più o meno lo stesso concetto espresso da Mattia Sartori. Non pago, il fotografo si è spresso sulla stessa linea anche contro il Veneto dove, però, a uscire vittorioso dalle urne è stato Luca Zaia, governatore uscente del centrodestra. "Zaia deve ringraziare me se è stato eletto la prima volta. Ha difeso i veneti quando ho detto che erano ubriaconi", ha provocato Toscani, a sua volta provocato dal conduttore de La Zanzara. Cruciani, infatti, ha stuzzicato il fotografo, chiedendo se a essere ubriachi non siano gli elettori di Zaia: "Forse un po' sì. Prima o poi cambierà anche lì, anche in Veneto arriverà la civiltà".

Dopo gli attacchi ai politici, Oliviero Toscani si scaglia contro due dei giornalisti di punta di Rete4, Paolo Del Debbio e Mario Giordano: "Del Debbio mi sta proprio sui coglioni, una vergogna per il giornalismo come Giordano, sono come l’avanspettacolo. La politica è una cosa seria, questi sono dei prezzolati ridicoli. Non sono giornalisti, sono messi lì per fare audience per gli stupidi che trattano la politica in questo modo". Non si risparmia, il fotografo, nell'attaccare i conduttori di Quinta Colonna e Fuori dal coro, dove lui più volte ha avuto degli scontri: "Quando vai da loro più dici cose giuste più passi per stupido. Sono prezzolati dall’audience televisivo. Crozza non fa più ridere, Giordano è molto meglio, è il nuovo comico. È un poveretto, sa di essere in malafede, non approfondisce nulla, non ragiona poveretto". Alla ribattuta di Giuseppe Cruciani, che ricorda a Toscani la carriera da professore universitario di Del Debbio, il fotografo risponde: "Ci sono tanti professori del cazzo, figurati, doveva fare il seminarista, continuare a fare il salesiano".

Come sempre caustico nei suoi commenti, che si trasformano in giudizi non richiesti, Oliviero Toscani attacca anche il Billionaire e alcuni altri locali: "C’è un genere di figa lì che non è interessante. È figa da palestra ed è pieno di donne taccate. Il cervello delle donne è inversamente proporzionale alla lunghezza dei loro tacchi. Tu guardi tacchi, più alti sono e più bassa è la quantità del cervello. È la misura perfetta. Uno più ha tatuaggi e meno ha cervello. Uno più è tatuato più è rincoglionito. Siccome non riesce a riconoscersi nella folla, allora ha bisogno di tatuarsi, e dire: ah cazzo questo sono io. Mentre la donna più è rifatta, più è cogliona".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

Giorgio5819

Mar, 22/09/2020 - 15:07

Persona priva di ogni minima qualità...

Ritratto di vince50_19

vince50_19

Mar, 22/09/2020 - 15:29

Come direbbe la signora Leonida (del Bagaglino) rivolta a costui? Buffunazzu!!!

scopetonsp

Mar, 22/09/2020 - 15:29

BUFFONE lui ed i suoi datori di lavoro.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 22/09/2020 - 15:30

lasciamolo sfogare poveretto.... gli rosica parecchio che il veneto sia andata a destra :-)

Giorgio5819

Mar, 22/09/2020 - 15:32

LUI é un'insulto agli Italiani VERI.

casela

Mar, 22/09/2020 - 15:32

Lacolta e civile Toscana non si merita un simile personaggio, ma viene da pensare che i toscopd lo usino in modo macchiavellico:il fine giustifica l'uso degli a sociali.

Ritratto di Fanfulla

Fanfulla

Mar, 22/09/2020 - 15:32

Il servo di regime ha tagliato...

pv

Mar, 22/09/2020 - 15:36

Comunque ha ragione Toscani.

Ritratto di Beppe58

Beppe58

Mar, 22/09/2020 - 15:36

Come Dorian Gray, il signor Toscani sta invecchiando di colpo, e maie. Il suo cattivo carattere lo precede, il suo presunto genio, che vede solo lui, offusca la già non fulgida intelligenza. I soldi non danno la saggezza né il grano salis. La sua triste figura non suscita ammirazione. Semmai umana pietà.

cabass

Mar, 22/09/2020 - 15:38

Sui tatuaggi non ha tutti i torti...

Calmapiatta

Mar, 22/09/2020 - 15:39

Riassumendo, chi vota a sx è civile, chi vota a dx è un barbaro. Questo è il distorto senso democratico della maggioranza degli elettori di sx, benpensanti, umanitari e rispettosi...rispettosi solo di chi la pensa come loro. Attenzione, alla sx, continuare a coltivare questo campo non potrà portare ad altro che a tristi eventi per questo già martoriato paese. La libertà di pensiero è un diritto sacrosanto per tutti.

Vostradamus

Mar, 22/09/2020 - 15:45

I vecchi, spesso, inacidiscono, e parlano solo per se stessi.

no_balls

Mar, 22/09/2020 - 15:46

Beh.... molto rude.... ma non ci si può dar torto...

antoniopochesci

Mar, 22/09/2020 - 15:47

Condanniamo l'odio razziale, l'odio etnico, ci mancherebbe altro! Ma che dire dell'odio territoriale, dell'odio antropologico, dell'odio culturale, dell'odio intellettuale vomitato dall'orifizio de sto fenomeno! Lo so che sputando in alto rigurgiterà tutto. Però quanto è chic sfoggiare ed ostentare vicinanza verso i migranti ( che tanto non gli danno fastidio, lontani come sono dal suo salotto ) secondo il classico mito del Buon Selvaggio, ed inorridire invece verso quegli Italiani che possono fare ombra al suo pavoneggiarsi.

SPADINO

Mar, 22/09/2020 - 15:51

IO NON SONO VENETO, MA LAVORO IN UNA CITTA' DEL VENETO. SE ALLA SERA SI BEVONO UN GRAPPINO, LO FANNO DOPO 15-16 ORE DI LAVORO. QUESTO IL SIG. TOSCANI NON LO SA.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mar, 22/09/2020 - 15:53

Faccia il suo mestiere che di per se la impegna moltissimo e lasci la politica che non è fatta per gli sprovveduti.Vede colle foto lei può distorcere la realta ma con i numeri è impossibile,e stia sereno magari un giorno i Benetton potrebbero richiamarla.Stia sereno.

ruggerobarretti

Mar, 22/09/2020 - 15:55

esternazioni di un insulso personaggio al quale viene data troppa e non giustificata visibilita'.

maxmado

Mar, 22/09/2020 - 15:58

Ma i tuoi beniamini Benetton erano forse astemi? Dai buffone fatti ricoverare prima che sia troppo tardi.

Happy1937

Mar, 22/09/2020 - 15:58

I Veneti sono persone sagge. E' Toscani invece ubriaco fisso.

APPARENZINGANNA

Mar, 22/09/2020 - 15:59

Oltre a qualche fotografia discreta, cosa hai fatto di utile, nella vita?

Romolo48

Mar, 22/09/2020 - 15:59

Toscani chi,il fotografo dei Benetton poi licenziato?

rudyger

Mar, 22/09/2020 - 16:01

Questo soggetto è l'emblema della sinistra. Si vergogni !

Ritratto di Bob184

Bob184

Mar, 22/09/2020 - 16:01

Anche Van Gogh disegnava bene, pur essendo in manicamio. L'imbrattatore invece, grazie a Basaglia, resta a piede libero. Su una cosa ha ragione, più lui vomita più voti vanno al CDX. Nella sua amata Corea nordica lo metterebbero a pulire i cessi.

Ritratto di Piddiopentababbei

Piddiopentababbei

Mar, 22/09/2020 - 16:03

pv e no_balls due esserini comunisti senza palle, lo scrivono anche nei loro nicks. Beati i veneti direi.. l'aria sta cambiando ovunque, e un 40 della Lega in Toscana e una regione in piu' al cdx e' una cosa stratosferica in attesa delle elezioni amministrative. MA siete troppo scemi ( o comunisti fate voi) per capirlo.

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Mar, 22/09/2020 - 16:03

a breve riapre purtroppo il tempo che fa..ecco il suo ospite "d'onore"!!

Korgek

Mar, 22/09/2020 - 16:06

pv e no-balls, ringraziate i veneti se oggi l'Italia è ancora tra i paesi che si possono considerare industrializzati. Di certo non potremmo permettercelo con i pidioti pugliesi e campani, quelli che renderebbero l'Italia un terzo mondo di pubblici dipendenti.

SemprePiùBasito

Mar, 22/09/2020 - 16:08

La voce degli stolti e per giunta sinistri. Ahahah Veramente miserabile e cafone. Conosciamo molto bene il marchio.

Ritratto di Straiè2015

Straiè2015

Mar, 22/09/2020 - 16:09

Se fossi veneto non esiterei a fargli causa.

Ritratto di Superbone

Superbone

Mar, 22/09/2020 - 16:09

Comunque ha torto @pv (sai la novità).

Duka

Mar, 22/09/2020 - 16:09

Questo Deve avere problemi importanti sotto la scatola cranica-

schiacciarayban

Mar, 22/09/2020 - 16:10

Alle prossime regionali stete certi che la Lombardia cambierà casacca, vista la pochezza di Fontana.

ulio1974

Mar, 22/09/2020 - 16:11

detti da lui, ovviamente, non sono insulti, sono complimenti.

pascoll1

Mar, 22/09/2020 - 16:13

I veneti dovrebbero sporgere querela collettiva per svuotare il portafoglio a questo tipo spregevole e spocchioso (mi astengo di definirlo in altro modo).

ulio1974

Mar, 22/09/2020 - 16:14

non capisco, però, perchè insiste a restare in una terra incivile

maximilian66

Mar, 22/09/2020 - 16:15

Uno che pretende di dare lezioni di civiltà ... insultando gli altri, si commenta da solo !

maurizio50

Mar, 22/09/2020 - 16:16

Un emerito cialtrone che ha fatto i soldi grazie alle foto di Benetton!!!!

agosvac

Mar, 22/09/2020 - 16:19

Certo che ad essere disgustoso ci riesce piuttosto bene!

Ritratto di Lupry

Lupry

Mar, 22/09/2020 - 16:20

Chissà se questo buffone komunista va a dire le stesse cose sui Veneti ai suoi padroni Benetton...?!

florio

Mar, 22/09/2020 - 16:23

Toscani, pieno di rabbia vomita odio personaggio disgustoso. Se questa è l'intellighenzia della sinistra di cui vantarsi, bell'esempio di onestà intellettuale. Toscani ogni tuo insulto sono centinaia di voti in più al CDX. L'odio brucia la mente e il corpo, datti una regolata, ormai sei un piccolo uomo che si qualifica sempre da solo.

leopard73

Mar, 22/09/2020 - 16:25

Al posto del sangue ha solo VELENO KOMUNISTA!!!!

Ritratto di Fanfulla

Fanfulla

Mar, 22/09/2020 - 16:27

No_ball.. cambia nick, No_Brain ti calza a pennello!!

Ritratto di giangol

giangol

Mar, 22/09/2020 - 16:27

ma sparisci va

aldoroma

Mar, 22/09/2020 - 16:27

Che tristezza sei un grande fotografo, ma, come uomo..no

enzolitti

Mar, 22/09/2020 - 16:28

Poveraccio, mi fa pure pena. Toscani, rosica, rosica...e quando ci saranno le elezioni? Rosica, rosica...

Beaufou

Mar, 22/09/2020 - 16:28

"Prima o poi cambierà anche lì, anche in Veneto arriverà la civiltà". Ahahah, Toscani. Non basta essere un bravo fotografo per pretendere di discettare sulla "civiltà" altrui...Quanto ai Veneti, del suo parere se ne infischiano bellamente, e con gente come Zaia insegneranno a tanti saputelli come lei come si governa una regione... Ri-ahahah.

Popi46

Mar, 22/09/2020 - 16:30

Ma questo non si rende conto che dai e dai la solita solfa viene a noia?

Ritratto di micheleciaramella2

micheleciaramella2

Mar, 22/09/2020 - 16:31

Un provocatore di professione al quale non bisognerebbe dare visibilità. Cordialità.

Ritratto di Italia_libera

Italia_libera

Mar, 22/09/2020 - 16:32

Con personaggi cosi', faranno l'Unita' d'Italia con i clandestini colonizzando tutti i comuni d'Italia. E' per questa ragione come patriota che non permetteremo a gente cosi di fare dell'Italia la colonia dell'Europa per contenere tutti i clandestini del mondo!

schiacciarayban

Mar, 22/09/2020 - 16:35

Beh, Toscani esagera, provoca, ma un fondo di verità c'è sempre. Io sto in Brienza e di leghisti ne conosco molti da quelle parti.

Fjr

Mar, 22/09/2020 - 16:36

Torna a scattare polaroid per i battesimi dei Benetton

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 22/09/2020 - 16:38

Tutto come da copione komunista: sanno solo insultare chi è meglio di loro. I Veneti SGOBBANO,e la sanno lunga,non per niente il nord-est gode di una notevole fama,industriale ed economica. A differenza dei sinistrati,nella maggior parte dei casi,veri parassiti e falliti,che per cercare di raggiungere gli odiati destricoli,succhiano il sangue allo stato con l'assistenzialismo. Senza peraltro riuscirci. Da questa sconfitta nasce l'ODIO,l'INVIDIA,il RANCORE e,soprattutto,il rosicamento giornaliero. Che non mancano di evidenziare,per la gioia stessa dei destricoli,la mia compresa. Amen.

Tizzy

Mar, 22/09/2020 - 16:39

Con questi discorsi l' unico che da segni di essere in un forte stato di ebrezza è proprio lui!!! Che la Toscana sia così civile, non mi risulta, io ci vivo... Ed ultimamente è stato anche ampiamente dimostrato e lo dimostra anche lui per come si esprime...In maniera Molto incivile.... Del Debbio (toscano) e Giordano, mostrano quelle realtà che lui cerca sempre di ignorare o confondere... La Ceccardi anche se non ha vinto ha dato sicuramente una bella "spallata" alla fortezza rossa, i numeri parlano da soli..... Tatuati/e e rifatte/i sono di sinistra di centro e di destra... Eh si è proprio brillo...

Ritratto di illuso

illuso

Mar, 22/09/2020 - 16:41

Intanto il "somegiaro" termine dispregiativo della lingua veneta per indicare un fotografo di paese, ha avuto i suoi momenti di notorietà. Ignoriamolo.

PassatorCorteseFVG

Mar, 22/09/2020 - 16:41

offendere i veneti sul vino e come offendere i friulani ,si a chi non piace il buon vino o prosecco?a chi lavora e poi finito il turno, socializza e gustando un buon bicchiere passa il tempo in armonia e poi a casa, pronti per il giorno dopo?.tutto questo da fastidio ? credo di si. a me da piu fastidio, visto che autovie venete gestisce l" autostrada padova - trieste compartecipata da veneto-friuli,strada sicura, dove non crollano i ponti,si da piu fastidio i servi o cortigiani di chi i ponti ........ be lasciamo perdere. alla fine chi si sente moralmente ,insuperabile, buonista e superiore,ed evita e disprezza il popolo che si diverte,dimentica le sue origini, anche lui è nato nudo, come tutti, mica con la macchina fotografica in mano,e chi si dimentica le sue origini, solo un fallito morale e autore della sua nullità interiore puo essere . ciao a tutti.

Ritratto di Risorgeremo

Risorgeremo

Mar, 22/09/2020 - 16:41

Non mi sono mai ubriacato, e oltretutto sono autore di numerosi di testi giuridici e dirigo una casa editrice digitale punto di riferimento scientifico nel mio settore in Italia. E sono padovano, terra di "gran dottori", dove sorge la più antica università del mondo, e tuttora una delle più prestigiose. Tutto ciò non mi ha impedito di votare Luca Zaia, dimostratosi un ottimo e capace governatore. A questo poveretto ex-fotografo pseudo-intellettuale, condannato all'indifferenza e al disprezzo di un intero popolo, è sufficiente ricordare che la civiltà non arriverà mai in Veneto perché c'è già. Da secoli. Quando va a trovare i Benetton nella loro cinquecentesca villa palladiana, apra gli occhi.

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Mar, 22/09/2020 - 16:41

Lo sciacallo parlante.

Ritratto di Piddiopentababbei

Piddiopentababbei

Mar, 22/09/2020 - 16:43

Ma loro non erano quelli dell'ammoreh e contro l'odio?? Che ipocriti schifosi mammamia..

Ritratto di Smax

Smax

Mar, 22/09/2020 - 16:44

Poi lo dice anche ai benetton che gli riempiono il portafoglio? E questo non è razzismo?

ghorio

Mar, 22/09/2020 - 16:48

Ma Oliviero Toscani, in un'Italia seria e in u8n mdo dell'informazione serio, non meriterebbe attenzione sul suo modo di pensare. Dovrebbe dedicarsi alla fotografia, visto che lì è stato baciato dal successo e ha acquisito notorietà con la società Benetton.

Jon

Mar, 22/09/2020 - 16:48

LA Toscana e' la patria dei Migliori ignoranti e SOTTOPOSTI del Paese: da sempre.. Favori favoricchi, furberie e furbetti, votano solo per scambio, per mantenere i loro piccoli privilegi, senza informarsi o cercare di capire. In Africa sono piu' intelligenti, ma di gran lunga.. Il Toscani poi, e' un'eccellente cameriere, licenziato perfino dai Benetton..

Ritratto di Superbone

Superbone

Mar, 22/09/2020 - 16:49

@no_balls,un altro,come @shiacciaverità,della solita compagnia di giro,squallidi saltimbanchi di sinistra.

pasquino38

Mar, 22/09/2020 - 16:50

Tutti i gusti son gusti: c'è chi si beve un buon grappin e ci si beve il cervello...(ammesso che non sia affetto da demenza senile)

dallebandenere

Mar, 22/09/2020 - 16:52

Albagìa.Non occorre dire altro.

ilbelga

Mar, 22/09/2020 - 16:52

secondo me bisogna rivedere la legge Basaglia e riaprire i manicomi...

Calmapiatta

Mar, 22/09/2020 - 16:53

@Vostradamus attenzione non c'è da scherzare. Questo schema di pensiero è sempre più applicato man mano che la sx perde ogni sua connotazione ideale. Più si impoveriscono gli argomenti, maggiore diviene la rigidità nei confronti di chi è portatore di idee diverse. Stanno giocando con il fuoco.

Santorredisantarosa

Mar, 22/09/2020 - 16:56

PRIMA DI PARLARE E DI SCRIVERE DOVRESTI FATI UN ESAME APPROFONDITO. QUANDO PARLI IN QUESTI TERMINI NON FAI ALTRO CHE DIMOSTRARE CON POCA O PER NIENTE INTELLIGENZA CHE TU HAI INVIDIA, QUINDI NOI RIDIAMO. POVERO INSULSO ESSERE UNO CHE SI CREDE INTELLIGENTE, SACCENTE, ISTRUITO E POI COME UN BAMBOCCIO, DICO E SOTTOLINEO BAMBOCCIO, DI PRIMA ELEMENTARE TI COMPORTI COSI' NON FAI ALTRO CHE ESSERE UN POVERO INSULSO, E IL CD. SE VUOI FARCI RIDERE ANCORA CONTINUA A DIMOSTRARCI INFANTILMENTE INVIDIA.

filoforte

Mar, 22/09/2020 - 16:57

Che (uomo) cattivo d'animo

Ritratto di Lissa

Lissa

Mar, 22/09/2020 - 16:58

Toscani,guardati il cartone animato dal titolo il Vento del nord, forse ti farai un tantino di cultura.

99maurizio99

Mar, 22/09/2020 - 16:59

Ignobile ipocrita

rr1veneto

Mar, 22/09/2020 - 17:01

Detto da uno che era alla corte dei Benetton a fare il Giullare di corte !!! hahahaha

Ritratto di Zorro474

Zorro474

Mar, 22/09/2020 - 17:02

Quos vult Iupiter perdere dementat prius. Toscani, ma dove la prendi tutta la tua cattiveria? Se i Veneti ne avessero un centesimo della tua... P.S. Traduzione per quelli ignoranti ubriaconi che come me stimano Zaia: "Giove innanzitutto toglie la ragione a coloro che vuole mandare in rovina." Forza Giove, hai fatto la prima mossa, fa' la seconda.

Triatec

Mar, 22/09/2020 - 17:03

E' arrabbiato con il mondo, ormai non è più nessuno, vive di rancore e odio. Per uscire da questa situazione potrebbe fare il leader delle Sardine, tra simili si troverebbe a suo agio.

Kuh57

Mar, 22/09/2020 - 17:09

Vuol solo far parlare di sè. Non sapevo neanche chi fosse sto Toscani. Proprio un poverino

medicig

Mar, 22/09/2020 - 17:13

...ma dai..diamo spazio ancora ad un essere simile? IGNORATELO

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 22/09/2020 - 17:15

Accipicchia! Dev'essere ancora incavolato nero perché è stato licenziato proprio da dei Veneti! Ahahahahah....han fatto bene,malgrado tutto,visto il tipo. Toscani....ROSICA,ROSICA,ci fai divertire un sacco!

zadina

Mar, 22/09/2020 - 17:15

IL fotografo Toscani si sente il Dio in terra giudica e condanna chiunque la pesi diversamente da lui vuole demolite distruggere annientare anche fisicamente, è il classico COMUNISTA che ha ereditato il D.N.A.violento dei suoi padri politici sovietici Lenin e Stalin che hanno ucciso milioni di loro connazionali per il semplice motivo che non erano in linea con la loro politica, è una persona da ignorare è il pessimo esempio che ha la sinistra nelle sue file.

Ritratto di Galahad12

Galahad12

Mar, 22/09/2020 - 17:19

Questo scadente fotografo in delirio senile non è nemmeno degno di baciare i piedi ai Veneti. Detto da un emiliano

steluc

Mar, 22/09/2020 - 17:21

Il figuro si altera?cartina tornasole del fatto che il cdx ha tutt’altro che perso, come i gli arlecchini servi vogliono farci credere.

Ritratto di Willer09

Willer09

Mar, 22/09/2020 - 17:22

poveretto.....

terzino

Mar, 22/09/2020 - 17:26

Da quale pulpito arriva la predica.

Ritratto di gianky53

gianky53

Mar, 22/09/2020 - 17:28

Toscani ce l'ha con i veneti perché il M5S non è riuscito a superare la soglia del 3% e non è rappresentato nel Consiglio Regionale Veneto. I voti i grillini li hanno comprati al sud con il RdC a tutti i divanisti.

Ritratto di Risorgeremo

Risorgeremo

Mar, 22/09/2020 - 17:29

Trovo che il confronto di "civiltà" tra la Toscana, intelligente e progredita perché vota a sinistra, e il Veneto, zotico e arretrato perché vota a destra, sia, oltreché campato per aria, assolutamente risibile. Venezia e Firenze sono state entrambe culle di civiltà per il mondo intero, ridurle allo schema mentale di Toscani si traduce in una oscena pagliacciata che non merita nemmeno queste righe. Il milanese Toscani che usa la Toscana per infangare il Veneto, penso dia fastidio agli stessi toscani, che hanno certamente in uggia di essere strumentalizzati in modo così becero.

Ritratto di moshe

moshe

Mar, 22/09/2020 - 17:31

E' un pover'uomo, c'è solo da compatirlo

g.barnes

Mar, 22/09/2020 - 17:34

Povero Toacani il Veneto è desinistratizzato ... deve essere un incubo

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Mar, 22/09/2020 - 17:44

Chi sarebbe, costui, se non avesse la protezione dell’egemonia dei sinistri? Per quel che mi riguarda, non so chi sia, ma vedendo la sua faccia sento atroci conati di vomito.

Bebele50

Mar, 22/09/2020 - 17:50

I veneti non so se hanno bevuto. Lui si, di sicuro.

sarascemo

Mar, 22/09/2020 - 17:52

Mi sa che il bicchierotto se l' è fatto Toscani. Forse al billionaire ci andava anche lui, se lo critica da testimone, falsone!

sarascemo

Mar, 22/09/2020 - 17:57

Una provocazione per essere invitato in qualche trasmissione, la Zanzara chi se la fila, per rifarsi un pò di pubblicità dopo la difesa dei Benetton e il conseguente calo di consensi e di offerte pubblicitarie.

blackbird2013

Mar, 22/09/2020 - 18:00

Ma quando mai? io, non mi sento insultato!

maxfan74

Mar, 22/09/2020 - 18:00

Non so chi sia...

Neb

Mar, 22/09/2020 - 18:01

Ueh! Se lo dice lui che sembra essere persona competente che i veneti ciuccano, allora deve essere vero! Non è anch'egli veneto?

Ritratto di VladoGiulio

VladoGiulio

Mar, 22/09/2020 - 18:03

Mi viene da ridere. Qualcuno dovrebbe spiegare a questo signore che ogni volta che si va a votare alla fine il PD perde voti e il M5S continua ad estinguersi invece tutto il centro destra continua a guadagnare consensi. Ci sarà un motivo ? Inoltre vorrei fargli presente che alla base del 3 a 3 delle regionali c'è la perdita di una regione da parte della sinistra e che in Toscana la Lega è raddoppiata, anche questo vorrà dire qualcosa ?

Duca8491

Mar, 22/09/2020 - 18:11

schiacciarayban Mar, 22/09/2020 - 16:10 Si, va bene sog na pure e chi proporresti? Sala forse? L'errore l'hanno già fatto a Milano con ottimi risultati. E poi sei fuori tema. Si stà parlando di Veneziani degno rapprentante della vostra corrente

maxxena

Mar, 22/09/2020 - 18:15

penso che ogni persona perbene di sinistra non possa che prendere le distanze da un simile personaggio. Non c'è niente in lui che ricordi la cultura e il senso della libertà di pensiero ed il rispetto per il prossimo. Cosa può insegnare costui agli altri? forse la guerra.

andy57

Mar, 22/09/2020 - 18:16

beota quando nelle altre regioni cominceranno a lavorare come fanno i veneti quelli a sparire saranno i tuoi amici al governo che stanno svendendo l'Italia

Klotz1960

Mar, 22/09/2020 - 18:19

Il business di Toscani e' lo scandalo mediatico. Lo puo' condurre grazie al sostegno di Giornale e Libero

vinvince

Mar, 22/09/2020 - 18:21

In Italia sei “ democratico “ se parli male della destra e bene della sinistra, altrimenti sei un fascista ... !!!

simone64

Mar, 22/09/2020 - 18:25

ADESSO SE NE ACCORGE ???

Fjr

Mar, 22/09/2020 - 18:30

Duca se schiaccia vuole Sala glielo cediamo mooolto volentieri,pensa che sogno un sindaco alla Giuliani un bel repulisti ci vorrebbe a Milano

bernaisi

Mar, 22/09/2020 - 18:32

poveraccio fa solo una gran pena l'unica cosa da fare è ignorarlo tanto è una nullità

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 22/09/2020 - 18:35

Cruciani, quando vai da Del Debbio parlane di queste cose, che poi ci facciamo due risate.

orionebello

Mar, 22/09/2020 - 18:39

Non ha detto così sei in grande malafede giornalista

Gianca59

Mar, 22/09/2020 - 18:41

Questo per non sbagliarsi si è bevuto il cervello, e mal gli ha fatto !

NOWAY99

Mar, 22/09/2020 - 18:55

Sempre piu' patetico, è evidente che l'ex fotografo vassallo dei Benetton non sia più presente a se stesso e abbia bisogno di essere aiutato. Forse anche i media dovrebbero dare una mano non pubblicizzando questo suo stato di totale sconpenso.

Ritratto di abutere

abutere

Mar, 22/09/2020 - 19:05

Il Toscani è una persona fisicamente squallida e intellettualmente inesistente

il veniero

Mar, 22/09/2020 - 19:06

l'arroganza della pochezza ...

Ritratto di OneWolf

OneWolf

Mar, 22/09/2020 - 19:08

Certo che se continuate a riportare i rutti di questo parassita fate il suo gioco... Del resto è allo stesso livello dei soliti minus rossi che si presentano regolarmente su queste pagine dimostrando la loro pochezza umana

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Mar, 22/09/2020 - 19:14

Vomitare sentenze è una specialità di Toscani,basta il nome e avanza.

gioval

Mar, 22/09/2020 - 19:23

Poveretto, gran brutta bestia l'arteriosclerosi.

Ritratto di pulicit

pulicit

Mar, 22/09/2020 - 19:30

Personaggio squallido e vergognoso.Regards

rawing