Heather McManamy, mamma malata di cancro, scrive una serie di lettere alla figlia

La lettera, pubblicata su Facebook proprio dal marito, è stata commentata da moltissimi utenti, che hanno mostrato la loro vicinanza all'uomo e che hanno condiviso le proprie storie personali

Heather McManamy, mamma malata di cancro, scrive una serie di lettere alla figlia

"Ho una buona e una cattiva notizia. Quella cattiva è che, a quanto pare, sono morta. Quella buona, se stai leggendo questo, è che tu, invece, non lo sei affatto (a meno che non ci sia il wi-fi nell'aldilà)". Inizia così la lettera scritta da Heather McManamy, 36 anni, deceduta per un cancro al seno. Sposata da 13 anni e madre di una bambina di quattro anni, ha fatto notizia qualche tempo fa per aver scritto numerose lettere dedicate ad ogni traguardo che si sarebbe persa della vita della sua bambina. La sua ultima lettera è stata ora pubblicata sul suo profilo Facebook dal marito e ha raccolto oltre 10mila "mi piace".

"Sì, fa schifo. Fa schifo in modo indescrivibile - si legge nel post - ma sono così dannatamente grata per aver vissuto una vita tanto piena di amore, gioia e di amici meravigliosi. Sono così fortunata da poter dire di non avere nessun rimpianto e di aver speso ogni grammo di energia che avevo per vivere la vita al massimo. Amo tutti voi e vi ringrazio per avermi donato questa esistenza meravigliosa".

Con ironia, la donna mette nero su bianco, in modo sincero, i suoi sentimenti. E spiega che non crede in un aldilà religioso: "Se la religione vi dà conforto, sono contenta per voi. In ogni caso, rispettate il fatto che non siamo religiosi. Per favore, per favore non dite a Brianna che sono in paradiso. Nella sua mente, questo significa che ho scelto di stare da un'altra parte e che voglia lasciarla. In realtà, ho fatto di tutto per poter continuare a stare con lei, e non c'è nessun posto, NESSUN POSTO dove vorrei essere se non con lei e Jeff. Per favore, non confondetela e non lasciatele pensare neanche per un secondo che non sia così. Perché non sono in paradiso. Sono qui. Non più in questo corpo cattivo che mi si è rivoltato contro.

La mia energia, il mio amore, le mie risate, quei ricordi incredibili, sono tutti qui con voi". La lettera, pubblicata su Facebook proprio dal marito, è stata commentata da moltissimi utenti, che hanno mostrato la loro vicinanza all'uomo e che hanno condiviso le proprie storie personali.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica