Cronache

Hertz e Fca a braccetto per guidare fino a Expo

In occasione di Expo 2015, Hertz e Fiat Chrysler Automobiles uniscono la loro fama di brand internazionali per offrire ai visitatori di questo evento un servizio di trasporto di qualità, sia per i turisti sia per le piccole e medie imprese in visita a Milano. Ai visitatori di Expo che presentano il proprio biglietto al banco di noleggio, Hertz propone il 10% di sconto su tutta la gamma e offre la possibilità per le imprese di richiedere delle tariffe dedicate sul noleggio di vetture Fca.

Vasta è la gamma Fca all'interno della flotta Hertz, la cui scelta spazia da modelli extra small e small come Fiat 500 e Panda, a modelli mid-size come 500L, per coloro che preferiscono muoversi agilmente tra le vie milanesi, affollate di turisti. Per gli amanti della guida sportiva, disponibile al noleggio con il 10% di sconto è anche l'Abarth 500, dal design inconfondibile. Ma la flotta comprende anche la 500X, il nuovo crossover compatto della famiglia 500, insieme a Renegade, la prima Jeep prodotta in Italia.

Massimiliano Archiapatti, ad di Hertz Italiana: «Siamo molto orgogliosi di poter collaborare con Fca in occasione di Expo di Milano. La sinergia creata ha avuto origine nella volontà di entrambe le aziende di poter fornire ai visitatori un servizio di eccellenza per tutti gli spostamenti sia all'interno della città di Milano sia fuori. Expo non è solo un'occasione di lustro per Milano, ma assicura un impulso importante al turismo italiano tutto. Proprio per questa ragione, quale miglior scelta dei modelli Fiat, i quali, dalla storica 500 alla inconfondibile Panda, sono non solo le auto più riconosciute all'estero, ma anche la più forte immagine evocativa di un'Italia fatta di antichi sapori e antichi odori. Un connubio perfetto in occasione di questo evento».

In Italia, Hertz è presente con una rete capillare di oltre 250 agenzie, (tra agenti, licenziatari e corporate), 9 uffici commerciali per il settore aziendale e 8 centri di vendita diretta di auto usate.

Commenti