E ora pure H&M lancia una linea arcobaleno per le coppie Lgbtqi

Una collezione composta da capi e accessori estivi colorati pensati per rafforzare "i messaggi di inclusione e di uguaglianza trasmessi dal brand"

Un collezione dedicata alle coppie Lgbtqi. È questa l'iniziativa lanciata da H&M, il colosso svedese del abbigliamento low cost. La capsule collection, secondo quanto riportato, è composta da capi colorati proprio per rafforzare "i messaggi di inclusione e di uguaglianza trasmessi dal brand", spiega Emily Björkeheim, Head of Design Divided di H&M. "Chiunque può trovare il capo preferito e indossarlo con sicurezza", aggiunge.

Sul sito ufficiale del brand, invece, si legge: "Celebriamo l’amore, l’uguaglianza e l’inclusione in tutte le sue splendide forme".

Il colosso svedese è solo l'ultimo di tanti brand a tingersi di arcobaleno. Altri, infatti, hanno già sposato la causa dei diritti per le persone lesbiche, gay, trans e intersessuali. Dopo la Disney, infatti, anche Primark aveva lanciato una linea Pride friendly. E a proposito di Pride, a breve, l'otto giugno, inizierà la manifestazione arcobaleno in diverse città italiane tra cui Roma.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di anticalcio

anticalcio

Ven, 31/05/2019 - 18:03

fatto bene ad avvisare:evitero 'questo brand

Divoll

Ven, 31/05/2019 - 19:27

Un marchio che non ho mai usato e mai usero', per fortuna.