"Ho visto Dio che mi chiamava". A 10 anni stroncato da un tumore

Zinar Ozgul, bimbo di origini curde nato in Italia, muore a 10 anni per un tumore al sistema nervoso. Alcuni giorni fa aveva detto: "Non sono andato con Dio"

"Ho visto Dio che mi chiamava". A 10 anni stroncato da un tumore

"Mamma, ho visto Dio che mi chiamava, ma io non sono andato". Così il piccolo Zinar Ozgul, bimbo di origini curde nato in Italia, aveva detto al sua madre mentre un male incurabile lo stava consumando. Ieri però non ha più potuto "rifiutare" la chiamata di Dio e purtroppo è morto ad appena 10 anni.

Per tre anni Zinar ha lottato contro un tumore al sistema nervoso che non gli lasciava scampo. Tre anni di dolori e sacrifici conclusisi ieri. Il bambino, come scrive il Gazzettino, frequentava la scuola elementare Goldoni di Martellago, dove viveva con i suoi genitori e suo fratello.

Ovviamente anche i compagni di classe e le maestre sono rimaste scosse dalla morte del piccolo Zinar. "Ho visto Dio che mi chiamava, ma io non sono andato", aveva detto alla sua mamma solo qualche mattina fa. Poi però ieri non ha potuto far altro che alzare bandiera bianca. E arrendersi al tumore.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica