I casinò di Las Vegas e il sole di Cancun: una coppia «esplosiva» garantita da Club Med

Si chiamano Stopover e permettono di abbinare rilassanti soggiorni in resort tropicali ad alcune delle città più interessanti al mondo. A idearli ci ha pensato Club Med che ora aggiunge alla sua lunga lista (ben 18, da San Francisco a Kuala Lumpur) anche Las Vegas. Si soggiorna al prestigioso Mandarin Oriental nel cuore di Las Vegas Strip, a soli due passi da negozi e casinò. E dopo qualche giorno di «follie» si può partire alla volta del Caribe abbinando un soggiorno al resort 4 Tridenti Cancún Yucatán. Primo a nascere nella Baia di Cancún, è stato ridisegnato per raggiungere livelli di comfort più elevati, senza dimenticare la sua attenzione per la famiglia che gli ha valso il premio di terzo Top Family Hotel in Messico di Tripadvisor.

Novità assoluta il Petit Club Med dedicato ai bambini dai 2 ai 3 anni che si aggiunge al Mini Club Med (4-10 anni) e al Passworld Club Med (11-17 anni). 2 notti a Las Vegas e 7 al Resort Club Med Cancún Yucatán a partire da 2.490 euro. Info: www.clubmed.it.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica