Carabiniere ucciso

I cittadini durante il funerale: "Salvini, fai giustizia"

Numerose persone hanno applaudito il gesto di Salvini e gli hanno chiesto di garantire la pena giusta agli assassini: "Salvini, fai giustizia"

I cittadini durante il funerale: "Salvini, fai giustizia"

È stato applaudito il Ministro dell'Interno Matteo Salvini all'ingresso nella chiesa di Santa Maria del Pozzo a Somma Vesuviana dove si è recato per dare l'ultimo saluto al vicebrigadiere Mario Cerciello Rega, 35 anni, ucciso a coltellate a Roma nella notte tra giovedì e venerdì scorso.

Il leader della Lega, al termine della cerimonia funebre, ha voluto porgere un ultimo saluto al vicebrigadiere prima che il feretro fosse portato al cimitero. Numerose persone hanno applaudito ha salutato tutte le divise presenti nel piazzale della parrocchia. Dalla folla stipata nella piazza antistante la chiesa di Santa Maria del Fosso sono arrivati anche diversi apprezzamenti diretto al ministro dell'Interno. "Vai Salvini". E ancora: "Salvini fai giustizia".

Il ministro ha poi commentato sulla sua pagina Facebook questa giornata di dolore: "Onorato di averti reso omaggio oggi nella Casa del Signore dove ti eri sposato pochi giorni fa, di aver potuto abbracciare tua moglie, di averti ringraziato a nome di tanti Italiani. Quanta tristezza, avrai Giustizia.

Ciao Mario, Eroe Italiano", ha scritto in un post sul social.

Commenti