Cronache

I due motociclisti travolti Ecco il video dell'incidente

Ecco la sequenza dell'incidente in Val Susa costato la vita ad Elisa Ferrero che si trovava a bordo di una moto in compagnia del fidanzato Andrea Penna

I due motociclisti travolti Ecco il video dell'incidente

Immgini che fanno riflettere. Ecco la sequenza dell'incidente in Val Susa costato la vita ad Elisa Ferrero che si trovava a bordo di una moto in compagnia del fidanzato Andrea Penna. Nelle immagini è possibile vedere il furgone alla cui guida c'è Maurizio De Giulio, avvicinarsi alla moto per poi travolgerla alla rotonda. La moto di fatto viene letteralmente trascinata via dal van che la travolge il pieno. E così adesso gli investigatori avranno un quadro più chiaro sulla dinamica dell'incidente. Di fatto a scatenare la reazione di De Giulio sarebbe stato un diverbio per una precedenza avuto proprio col ragazzo alla guida della moto. De Giulio subito dopo la lite avrebbe inseguito i due ragazzi colpendoli poi con il Transit. De Giulio in questo momento è accusato di omicidio volontario. Andrea Penna intanto prosegue il suo percorso di recupero dopo le ferite gravi riportate per l'incidente. Le sue condizioni al momento restano gravi. Nulla da fare per la ragazza che è morta sul colpo.

it/edizione/torino/motociclisti-travolti-in-valsusa-il-video-del-pulmino-che-investe-la-coppia/281786/282381?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P3-S1.8-T1" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">(Clicca qui per guardare il video dell'incidente)

Commenti