I ladri rubano la bambola della figlia: disperato appello della madre

Un messaggio sui social network per ritrovare il gioco preferito della figlia: "Non si muove se non con lui"

I ladri rubano la bambola della figlia: disperato appello della madre

Chi è genitore sa perfettamente quanto è importante un gioco per un bambino. È per questo che una mamma ha scritto un messaggio sui social per ritrovare la bambola che i ladri hanno rubato alla figlia.

L'appello di Valentina Turri, mamma di due bambini residente a Dolo, in provincia di Venezia, sta facendo velocemente il giro del web. La donna ha infatti scritto un messaggio su Facebook per ritrovare la bambola di sua figlia: "Ci hanno appena sfasciato l'auto, portato via di tutto in rientro dal fine settimana... Soldi, documenti, e.. Giochi dei miei bimbi. In particolare due bambole. Una ha trenta anni, era la mia preferita e l'ho portata sempre con me fino a grande! E ora è la preferita di mia figlia! Non si muove se non con lui! Si chiama Beppe e l'altra tata. Sono bambole da due soldi ma di immenso valore...

Qualcuno le ha soffitta? Sara è disperata... E sconvolta... Non capisce perché le hanno portato via il suo Beppe....". Insomma, un oggetto dal basso valore economico ma fondamentale per una bambina di pochi anni e per la sua mamma.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica