I legali di Bossetti: "L'omicidio di Yara legato ad altri due delitti"

L'ultimo retroscena che gli avvocati porteranno in aula riguarda la morte di un'altra ragazza, Sarbjit Kaur, 21 anni, trovata morta nel Serio nel 2010

I legali di Bossetti: "L'omicidio di Yara legato ad altri due delitti"

I legali di Massimo Bossetti a quanto pare tenteranno tutte le strade possibili per evitare il carcere al muratore di Mapello accusato dell'omicidio di Yara Gambirasio. L'ultimo retroscena che gli avvocati porteranno in aula riguarda la morte di un'altra ragazza, Sarbjit Kaur, 21 anni, trovata morta nel Serio. Secondo quanto racconta l'Eco di Bergamo, la morte della ragazza e quella di Eddy Castillo, il ventiseienne di origine dominicana, di Almenno San Bartolomeo, ucciso a pugni nei pressi della discoteca Sabbie Mobilie. Secondo quanto avrebbero riferito i legali all'omicidio Yara sarebbe legato alla sorte di SarbJita.

Il 30 dicembre 2010, l'indiana venne trovata nel Serio dopo la sua scomparsa avvenuta una settimana prima. In un primo momento gli inquirenti pensavano si trattasse del corpo di Jara, invece era quello di Sarbjit. L'autopsia si concluse con "morte dovuta ad annegamento". Il medico legale parlò di suicidio. Il pm (Letizia Ruggeri, lo stesso del caso Yara) fece archiviare il caso. La famiglia non credette all'ipotesi del suicido così tentò di far riaprire il caso.

La ragazza era stata trovata in slip, con i calzini indossati, mentre i suoi jeans allacciati erano stati recuperati a 50 metri dal cadavere. Ora i legali di Bossetti tenteranno di riaprire il caso trovando un legame tra l'omicidio di Yara e la morte di Sarbjit.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica