I mutandoni della regina Vittoria all'asta per 7000 euro

Non è il primo caso di capi di biancheria intima appartenuta a personaggi famosi che finisce all'asta

I mutandoni della regina Vittoria all'asta per 7000 euro

Più di 7500 euro per aggiudicarsi un paio di mutandoni appartenuti alla regina Vittoria d'Inghilterra: a tanto è stata battuta in Inghilterra la regale biancheria, nel corso di un'asta tenutasi in Kent.

In palio un capo di biancheria intima davvero unico: 132 centimetri di circonferenza, in pura seta, il capo d'abbigliamento venne ceduto a un membro della Real Casa alla morte della sovrana, nel 1901. Ad aggiudicarselo un anonimo collezionista israeliano di oggetti appartenuti ai reali.

Dalla casa d'aste si sono detti stupiti della quantità di aspiranti compratori: "Sono sicuramente l'oggetto più strano che abbiamo venduto in quarant'anni", ha spiegato all'Independent Michael Hogben di Westenhanger Auctioneers.

Recentemente, la biancheria

intima indossata dal personaggio di Breaking Bad Walter White è stata venduta per oltre 8000 euro e nel mercato dei memorabilia sono finiti anche capi d'abbigliamento appartenuti a Elvis e Michael Jackson.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica