"I negri? Fanno schifo" Ed è bufera sulla grillina

Bufera a Canosa sulla candidata del Movimento Cinque Stelle. Antonella Di Nunno avrebbe scritto alcune parole razziste sui social

"I negri? Fanno schifo" Ed è bufera sulla grillina

Bufera a Canosa sulla candidata del Movimento Cinque Stelle. Antonella Di Nunno avrebbe scritto alcune parole razziste sui social scatenando la reazione della politica loca, degli utenti e del Movimento Cinque Stelle. A segnalare l'accaduto è stata l'esponente del Pd calabrese Anna Rita Leonardi che ha pubblicato su Facebook uno screenshot dei commenti della Di Nunno. E in una frase si legge: "Quanto fanno schifo i negri?". La candidata grillina in un secondo momento ha cancellato le frasi razziste, ha rimosso il suo stesso profilo Facebook e si è autosospesa dal Movimento Cinque Stelle.

L'M5S ha preso le distanze dalla Di Nunno e con una nota afferma: "Il Movimento 5 Stelle si dissocia dal contenuto di tali diffamanti e calunniose affermazioni che non rappresentano in alcun modo i valori ampiamente condivisi dalla stessa lista e dal Movimento". E ancora: "Al fine di tutelare l'immagine del Movimento la diretta si è autosospesa consegnando nelle mani del candidato sindaco la relativa dichiarazione".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica