I profughi alla polizia: ​"Venite, cibo pessimo"

I profughi non amano il cibo servito nel centro di accoglienza e chiamano la polizia di Stato per lamentarsi della qualità del menù

I profughi alla polizia: ​"Venite, cibo pessimo"

I profughi non amano il cibo servito nel centro di accoglienza e chiamano la polizia di Stato per lamentarsi della qualità del menù. L’episodio, come racconta ilcittadinodinomb.it è accaduto mercoledì scorso quando alcuni ospiti nella palazzina di via De Chirico, nel quartiere Libertà, si sono rivolti al commissariato di viale Romagna per lamentarsi della qualità del cibo.

Gli agenti hanno raccolto le lamentele che sono state immediatamente inoltrate al prefetto.

"La prassi prevede la verifica delle segnalazioni – spiegano dalla Prefettura – In caso di inadempienza da parte della cooperativa viene sollecitato il rispetto delle regole e se questo non avviene a quel punto vengono attuate le misure previste. Effettuiamo costantemente controlli e sopralluoghi, parlando con i migranti".

È la prima volta che a Monza i profughi si rivolgono alle forze dell’ordine per segnalare disagi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica