Cronache

I Simpsons contro la vittoria di Donald Trump: "Avere ragione fa schifo"

Nel 2000 avevano predetto la vittoria alle elezioni di Donald Trump, ora, i Simpsons con un nuovo episodio mostrano tutto il loro disappunto contro il neopresidente

I Simpsons contro la vittoria di Donald Trump: "Avere ragione fa schifo"

Ascolta ora: "I Simpsons contro la vittoria di Donald Trump: "Avere ragione fa schifo""

I Simpsons contro la vittoria di Donald Trump: "Avere ragione fa schifo"

00:00 / 00:00
100 %

La vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali degli Stati Uniti D'America ha scatenato diverse polemiche, ora ci si mettono anche i Simpsons.

Se già nel 2000 avevano previsto l'elezione di Trump definendola catastrofica nell'episodio Bart to the future e nel 2015 avevano ribadito il concetto, ora i Simpsons ci vanno giù ancora più pesanti. Sull'account ufficiale di Twitter, la serie tv pubblica la sigla del cartone animato all'indomani della vittoria di Trump.

simpsons

Nel filmato della durata di pochi secondi appare Bart che scrive sulla lavagna di scuola "avere ragione fa schifo". Il riferimento è chiaramente alla vittoria di Donald che nemmeno alla famiglia Simpsons va a genio. Il fratello maggiore, scrivendo quella frase, allude al profezia che la serie aveva fatto nel 2000. L'avversarsi della loro previsione non è stata accetatta di buon grado e ora Bart Simpsons mostra il suo disappunto.

The Simpsons updates its 2000 prediction of a Trump Presidency... #TheSimpsons pic.

twitter.com/Myf5rYb9Dj

Commenti