Una stupro senza pietà in una strada affollata. Una donna talmente debole da non urlare e dei passanti attorno a lei che non muovono un dito se non per azionere il "rec" dell'iPhone e documentare tutto sui social network.
La violenza sessuale
Una storia d'orrore e indifferenza direttamente dall'india. I passanti camminano per strada, assistono alla violenza sessuale di un uomo e non intervengono. Filmano e postano su Facebook. Secondo quanto riportano i media locali, la don sarebbe stata aggredita sotto un hotel nella cittadini, intorno alle 14.30, dopo aver trascorso due giorni a vagare senza cibo. Si trovava in strada in seguito a una lite col marito.
Qui purtroppo ha trovato l'incubo peggiore. Un incubo che assume le sembianze di Ganji Siva, spazzino 23enne che in preda ai fumi dell'alcol le si è avvicinato, si è abbassato i pantaloni e l'ha violentata, come racconta Il Messaggero. "Siva l'ha aggredita e l'ha violentata - ha detto K Ssuresh, della polizia di Visakhapatnam - La cosa più scioccante è che nessuno si è preoccupato di fermarlo, mentre la vittima era troppo debole anche per urlare".
Nessuno l'ha fermato. Niente. I passanti filmano lo stupro e poi lo pubblicano online, scatendando la rabbia e l'indignazione web. "Uno stupro in pieno giorno e nessuno si è fatto avanti per aiutare quella donna - ha scritto su Twitter, Bhaskar Rao - È disgustoso. Siamo tutti diventati cinici e senza cuore.
Non abbiamo il senso della giustizia". Arunoday Mukharji, un altro utente, ha aggiunto incredulo: "Ma davvero è successo questo? Una donna violentata in una strada mentre la gente cammina senza intervenire? Sono senza parole"
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.