Era giù successo: la porta che sbatte, lui che entra in casa ubriaco, le mette le mani addosso e cerca di stuprarla. Una storia già vista, una storia che per una volta però vedeve ad assistere alla scena anche i figli piccoli. Una storia che, per la volontà e la forza d'animo di una mamma, non si ripeterà.
La difesa della moglie
Al centro della vicenda R. Ravinder, 40enne di Sirisedu, in India. L'uomo tornava a casa spesso dopo aver alzato pesante il gomito e tentava di abusare la moglie. Questa volta però lei non ha voluto sottostare a quel marito violento, troppa la rabbia per quel comportamento.
Così la donna ha afferrato un coltello da cucina e gli ha tagliato i genitali. Un gesto di rabbia. Un gesto arrivato per proteggersi e proteggere i figli da quella scena oscena. Ora rischia di essere incriminata per tentato omicidio. Ma non si pente, ha reagito per autodifesa. Del marito si sa solo che è ricoverato a Jammikunta, non è chiaro se verrà ncriminato per le molestie contro la moglie, come scrive Leggo.
I vicini però sembrano appoggiare la versione della moglie dell'uomo: "Ravinder l'ha molestata - ha raccontato il capo della polizia - I vicini ci hanno detto che la coppia aveva spesso delle discussioni dovute allo stato di ebbrezza dell'uomo".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.