Brutta avventura per una coppia di turisti australiani, Matt Keith ed Emily Kassianou. I due erano in viaggio in India quando sono stati aggrediti da un gruppo di fedeli hindu per un tatuaggio.
Mentre si trovavano a cena in un ristorante nella città meridionale di Bangalore, riferiscono i media locali, i due sono stati avvicinati da un gruppo di indiani, che hanno iniziato a contestare il tatuaggio che il giovane aveva sulla gamba, minacciando di strapparglielo dalla pelle e di abusare della sua ragazza, perché "questa è l'India".
L'immagine, che raffigurava Yellamma, una dea hindu particolarmente adorata nell'India meridionale, ha turbato talmente gli animi dei residenti locali che è dovuta intervenire la polizia.
Ma le autorità, invece di proteggere i turisti, li ha arrestati e costretti a scrivere una lettera di scuse per "aver offeso le convinzioni religiose indù", la cui immagine è poi stata postata da Matthew sul proprio profilo Facebook.
Successivamente Matt in un altro post ha poi spiegato che non aveva alcuna intenzione di insultare la sensibilità degli indiani e che non si meritava di essere messo in una situazione così terribile, nella quale lui e la sua ragazza sono stati molestati, minacciati e assaliti: "Io rispetto l'India e l'induismo. È per questo che ho trascorso 35 ore a farmi tatuare Ganesha, l'amato dio elefante,sulla mia schiena e 4 ore per la Dea Yellamma sull'unico spazio rimasto sul mio corpo".
Successivamente un ufficiale di polizia locale ha reso noto di aver ordinato un' 4671px;">inchiesta sull'incidente, dal momento che alcuni poliziotti sono stati coinvolti nelle molestie alla coppia.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.