Innocenzi con Bello Figo: ricoperta di insulti online

La santorina Giulia Innocenzi si schiera col rapper Bello Figo, in Rete si scatenano gli insulti. Lei contrattacca: "Denuncerò tutti"

Aveva pubbliato la sua foto abbracciata a Bello Figo e in Rete ha ricevuto non pochi insulti. Giulia Innocenzi, giornalista Rai e per anni al fianco di Michele Santoro, in una intervista a Radio Cusano Campus ha risposto a tutti quelli che l'hanno insultata per essersi interessata alla vicenda del rapper controverso.

"Io sto seguendo la questione di Bello Figo già dal primo concerto annullato - ha detto ai microfoni della radio dell'Università Niccolò Cusano - Già lì, annullare un concerto perché delle persone scrivono dei commenti su Facebook o minacciano i gestori del locale, è inquietante. Adesso siamo al quarto concerto annullato e questo sempre per delle minacce ai gestori del locale che non ritengono di avere la sicurezza necessaria per fare un concerto. Ma stiamo scherzando? Viviamo davvero in un Paese dove non è possibile far esibire una persona, che sia un cantante, un attore o un cittadino qualunque, perché ci sono quattro facinorosi che fanno delle minacce?".

In molti non condividono le canzoni provocatorie di Bello Figo, finito ormai da tempo nel mirino di chi considera offensive le sue parole su migranti, wi-fi e accoglienza. "Al di là di quello che faccia o meno Bello Figo - dice la Innocenzi - al di là del fatto che possa o meno piacere, qui non stiamo discutendo della sua qualità artistica, qui stiamo dicendo che c'è una persona cui è impedita la libertà d'espressione, un principio che evidentemente non abbiamo a cuore in Italia. Oggi succede a Bello Figo, domani potrebbe succedere a chiunque. Vi sembra normale che da parte dei politici nessuno abbia ancora detto niente?".

A fronte delle minacce, la Innocenzi è pronta a denunciare tutti quelli che la hanno offesa: "Tra poco andrà tutto nelle mani della polizia postale - dice - Da qualche anno sono bersaglio dell'odio della rete, le donne sono tra i cinque bersagli più abituali, insieme ai neri. Stavolta ho deciso di farmi un bel faldone e di denunciare tutto, anche perché questi fascisti di Avanguardia Nera hanno già cancellato il post che mi riguardava. Ho fatto tutti gli screenshot, andrà tutto in mano alla polizia postale"

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

Juniovalerio

Gio, 02/02/2017 - 17:27

innocenzi vai fuori dall'Italia insieme a bellofigo e non tornare mai più

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Gio, 02/02/2017 - 17:34

Ovviamente saranno falsi e artefatti tanto gli insulti a quello sfigato quanto quelli a quella sfigata. Se li fanno da soli per poter poi farsi vedere e fare le vittime. Patetici

batpas

Gio, 02/02/2017 - 17:36

prima mi infastidiva, ora mi è repellente.

Tino

Gio, 02/02/2017 - 17:47

Gent.ma signorina, insulti o peggio non sono giustificabili ok. Non è nemmeno giustificabile la deriva dei contenuti della comunicazione, specie sui così detti social, perché ormai tutto è permesso senza alcun rispetto per chi viene bombardato dalla comunicazione stessa. Questo signore sfrutta furbescamente gli attriti sociali, a mio modo di vedere oltre ogni limite di decenza. In tal modo ottiene la visibilità che altrimenti non credo potrebbe avere per meriti artistici. Dimostrando interesse per lui anche lei ottiene visibilità, contenta lei di ottenerla in tal modo ... auguri.

fedeverità

Gio, 02/02/2017 - 17:49

Comunque cara Innocenzi,ti consiglio un bel giro in posti dove ci sono i veri bisognosi...e ce ne sono tanti anche in Italia...

Scirocco

Gio, 02/02/2017 - 17:51

Dicono che chi si assomiglia si piglia. Una belina può solo accoppiarsi con un'altra.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Gio, 02/02/2017 - 17:55

pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Libertà75

Gio, 02/02/2017 - 17:59

lamentarsi del livello di inciviltà degli italiani, quando proprio la sinistra ha sdoganato la violenza come forma di protesta politica, è a dir poco controverso... ma del resto avete mai visto un sinistro politicante avere un briciolo di coerenza?

lakos29

Gio, 02/02/2017 - 18:04

Chissà perché la Innocenti non si fa foto con vittime di reati commessi da clandestini vari. Forse tira di più fare la buonista che l'italiana seria.

moammhedd

Gio, 02/02/2017 - 18:10

a fare lo spiritoso non gli conviene,potra cantare solo in qualche cantina,continua a fare il bullo

Mizar00

Gio, 02/02/2017 - 18:29

Uuuuhhhhhhh, denuncia tutttiiiiiiiiiiiiiiiiii.. ahahah!!

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Gio, 02/02/2017 - 18:29

domanda: chi dei due è più antipatico? E' una bella lotta....

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Gio, 02/02/2017 - 18:37

Innocenzi, ma va a da via al cu!

fabioerre64

Gio, 02/02/2017 - 18:47

Un altra comunistella viziata che nella vita non ha niente da fare e quindi si può solo occupare di un mentecatto come lei. Non ho veramente parole, anzi le avrei ma sarebbero da censura...

corto lirazza

Gio, 02/02/2017 - 18:52

once you go black, you never go back!!

paolo b

Gio, 02/02/2017 - 18:54

cara innocenzi succede a quelli che prendono per il culo gli italiani che lavorano e faticano

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Gio, 02/02/2017 - 18:55

Come diceva quella canzone di vasco

Ritratto di DONCAMILLO7

DONCAMILLO7

Gio, 02/02/2017 - 19:11

ci sono andati giu' pesanti.. la parcella dell'avvocato fara' abbassare la cresta a questi scarti della societa'..

maxxx666

Gio, 02/02/2017 - 19:30

Il reato di ingiuria non esiste più dal 6 febbraio 2016, quindi alla polizia postale va a perdere solo tempo. Dovrà fare una causa civile contro tutti quelli che la insultano. Auguri.

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 02/02/2017 - 19:33

Chi,quella che non riesce a superare neanche l'esame di giornalista???

nunavut

Gio, 02/02/2017 - 19:37

Se lui ha libertà di parola offendendo o pigliando in giro gli Italiani perché altre persone non hanno la stessa libertà d'esprimere il loro disaccordio sia con bel fico o con lei signorina molto inteligente ??? Come persona se qualcuno ti offende hai diritto di denunciarlo ma se sei una personalità pubblica (tuo mestiere) ti posso insultare per insultare il tuo "lavoro", sei tu che per denaro hai voluto essere una personalità pubblica.Infine ricordati che pure tu hai offeso molte persone pubbliche,dunque quando sei tu che offendi tutto ok quando sono gli altri ti monta la moutard au nez.

routier

Gio, 02/02/2017 - 19:41

Ognuno ha il diritto di scegliersi le amicizie che crede, tuttavia se la coppia fa parte di personaggi che sono spesso in cronaca sui media, allora i commenti (favorevoli o no) fanno parte del gioco ed è inutile ed ingeneroso lamentarsi o minacciare chicchessia.

CALISESI MAURO

Gio, 02/02/2017 - 19:57

si fatti il faldone vah che ne hai bisogno!!:))

ziobeppe1951

Gio, 02/02/2017 - 19:57

DONCAMILLO7..19.11....prega per noi

Ritratto di navigatore

navigatore

Gio, 02/02/2017 - 19:58

pur di apparire e farsi notare andrebbe con chiunque purche condivida le sue idee, porella, la vita e´lunga, avra tempo di rimugginare alle cxxxxxe e fregature varie, ora gli va FIGO< contenta lei, che poi non venga a rompere i cxxxxxxi al prossimo , la vita cambia a volte in peggio auguri maschietta

edo1969

Gio, 02/02/2017 - 20:19

poveri noi

Una-mattina-mi-...

Gio, 02/02/2017 - 20:39

UN IDIOTA+UN IDIOTA= 3 IDIOTI

linea56

Gio, 02/02/2017 - 20:44

Mi chiedo perche'certi fascistelli birichini vogliono impedire che quella donna bianca possa farsi scopare in bocca dal beduino. Cattivoni. Costui deve tornare sul ramo del... da dove e' venuto e tutti gli idioti che lo stanno arricchendo con le visualizzazioni dovrebbero aiutarlo a raddrizzare le banane. Giuseppe

angelovf

Gio, 02/02/2017 - 20:50

Nessuno deve minacciare,a parte che l'arte di questa donna è solo indispettire le persone.il ministro Minniti deve fermare questo migrante che sfotti gli italiani, con la sya canzone:al mio paese non ce la guerra,perche non lo mettete in lista per i prossimi rimpatri,perche questo migrante rende gli italiani razzisti,a chi si aspetta, o il ministro Menniti gli piace questa canzone?

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 02/02/2017 - 20:57

Ennesimo prototipo di sinistrata con tanto tempo (da perdere)e,ahimè, poco cervello.

Ritratto di massacrato

massacrato

Gio, 02/02/2017 - 21:21

Boh... Perchè insultarli? Per me non esistono.

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 02/02/2017 - 21:28

E quanti ne denuncia?? Gli italiani incazzati saranno almeno 50 milioni. Gli altri 10 milioni sono imbecilli sinistrati e immigrati a sbafo.

leserin

Gio, 02/02/2017 - 21:54

Se lo sposi e se lo riporti in Africa.

piazzapulita52

Gio, 02/02/2017 - 21:59

NON SO SE SIETE PEGGIO VOI, CHE CONTINUATE A FARE PROPAGANDA A QUEL PROVOCATORE, O QUEL BUFFONE! SIETE RIDICOLI ENTRAMBI!

Ritratto di Pictures

Pictures

Gio, 02/02/2017 - 22:32

ragazzi!! l arte è libera e deve restare libera, almeno quella!! piaccia o no, un artista deve sempre essere libero di esprimersi, accidenti, stiamo scherzando?

Ritratto di GiovanniBagheria

GiovanniBagheria

Gio, 02/02/2017 - 23:14

Quando la Innoccenzi si impegnerà per garantire la libertà di espressione dei fascisti perseguitati per le loro idee o degli italiani impoveriti dal Sistema? Per me se ne può andare in Africa col suo amico ghanese Bello Figo

Ritratto di GiovanniBagheria

GiovanniBagheria

Gio, 02/02/2017 - 23:15

Due antitaliani nella foto...

MOSTARDELLIS

Ven, 03/02/2017 - 00:37

Decisamente una bella coppia, cosi si fanno pubblicità a vicenda. Ma sarebbe meglio che se la facessero fuori dall'Italia.

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 03/02/2017 - 08:31

per che cosa c'è di strano , sono della stessa razza !

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Ven, 03/02/2017 - 09:10

Tutto chiaro. Oltre ad essere pro globalizzazione, questa cerca le misure giuste ...

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 03/02/2017 - 09:26

diffidare dalle acque chete.

sonosempreio

Ven, 03/02/2017 - 09:45

Con Giulia Innocenzi, santorina doc,ed ho detto tutto, condivido in pieno quando, riferendosi a quella specie di essere umano, dice che "...c'è una persona cui è impedita la libertà di espressione, un principio che evidentemente non abbiamo a cuore in Italia". Non ricordo una sua eguale alzata di scudi quando ad un certo signor Giampaolo Pansa, giornalista, fu più volte impedita la presentazione di un libro da parte di una orda di suoi compagnucci. Coerenza, coerenza, ma forse chiedo troppo!

congonatty

Ven, 03/02/2017 - 10:03

Per giovannibagheria. Il fascismo e' anticostituzionale in Italia. Forse lei si dovrebbe trovare una nazione che le permetta di parlarne apertamente. Tipo la Rodesia. Magari ci incontra anche qualche africano che la pensa come lei.

Ritratto di nowhere71

nowhere71

Ven, 03/02/2017 - 10:10

ah...anche lei non paga afito....ho capito

marygio