Cronache

Inter, cronista Rai sbotta in conferenza: "Non faccio le domande per ultimo"

Il giornalista della Rai, Thomas Villa, si lamenta durante la conferenza stampa dell'Inter: "Portate rispetto alla Rai se non a me, che sono entrato qui trent’anni fa: era settembre 1988"

Inter, cronista Rai sbotta in conferenza: "Non faccio le domande per ultimo"

Durissimo sfogo di un cronista della Rai alla fine del match tra Inter e Torino nella sala stampa del'Inter: "Portate rispetto alla Rai se non a me, che sono entrato qui trent’anni fa: era settembre 1988".

Tensione in sala stampa

Il filmato della conferenza post-partita vede Spalletti interroggato da diversi giornalista, il microfono finalmente arriva al giornalista della Rai, Thomas Villa, che non ci sta ad essere l'ultimo della fila e senza paura ammette: "Io non faccio le domande per ultimo".

Il tecnico Spalletti impassibile, probabilmente ancora frastornato dall'harakiri dei suoi ragazzi, non proferisce parola. VIlla poi aggiunge: "Portate rispetto alla Rai se non a me, che sono entrato qui trent’anni fa: era settembre 1988". (

corriere.it/inter-cronista-rai-sbotta-conferenza-stampa-io-non-faccio-domande-ultimo/a283b796-a9bb-11e8-bb57-056c6010fdbf?vclk=video3CHP%7Cinter-cronista-rai-sbotta-conferenza-stampa-io-non-faccio-domande-ultimo" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Clicca qui)

Commenti