Jesolo, agente minacciata di morte ​da un venditore abusivo

È stato denunciato un venditore abusivo marocchino che ha minacciato di morte un vigile in spiaggia

Jesolo, agente minacciata di morte ​da un venditore abusivo

Minacciata di morte da un venditore ambulante 32enne di origine marocchina. È accaduto a Jesolo, sull'arenile di piazza Milano, sabato pomeriggio. La vittima è una agente donna della polizia locale che aveva appena sequestrato al 32enne gli ombrelloni venduti abusivamente in spiaggia, nel corso delle quotidiane attività di contrasto al commercio abusivo che sul litorale vanno avanti senza sosta. L'uomo è stato denunciato.

L'epsodio si è verificato sulla spiaggia quasi sgombra di bagnanti a causa del maltempo. Probabilmente innervosito anche dalla scarsità di potenziali clienti, il 32enne non ha accettato di buon grado i controlli e si è accanito sull’agente.

L’uomo si è scagliato su di lei, minacciandola di morte dopo aver ricevuto la sanzione, mentre il vigile stava portando a compimento il sequestro degli ombrelli che deteneva, pronti per la vendita. Il cittadino marocchino, regolarmente residente in Italia, è stato denunciato per minacce a pubblico ufficiale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica