"Kate è troppo magra, dietro c'è sua madre"

I sudditi del Regno Unito da qualche tempo avrebbero notato il nuovo look di Kate Middleton che a fatica riesce a mascherare la sua eccessiva magrezza

"Kate è troppo magra, dietro c'è sua madre"

I sudditi del Regno Unito da qualche tempo avrebbero notato il nuovo look di Kate Middleton che a fatica riesce a mascherare la sua eccessiva magrezza. Sui social britannici il dibattito sul peso e la forma della Duchessa è piuttosto acceso con chi sostiene che Kate sia quasi alle porte dell'anoressia e chi invece sostiene che la moglie di William sia un esempio per una dieta sana. Ma il sito britannico Celebdirtylaundry di fatto ha svelato il nome del "guru" dell'alimentazione di Kate: è sua madre. La mania per il cibo dunque sarebbe arrivata dalla madre che dopo avre convinto la figlia ad iscriversi all'Università di St.

Andrews per conoscere William adesso darebbe anche alcuni consigli alla figlia sull'alimentazione. "È la madre che ha fatto nascere la fissazione per la dieta alle due figlie", ha riportato il sito britannico. Intanto c'è chi adesso teme per lo stato di salute della futura regina.







Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica