Ladri dall'ex giocatore della Roma: rubano pure il Rolex dello scudetto

L'ex giocatore della Roma Ubaldo Righetti è stato derubato in casa. Tra le cose rubate anche un Rolex, ricordo dello scudetto vinto con la Roma

Ladri a casa dell'ex difensore della Roma Ubaldo Righetti, nel tardo pomeriggio di venerdì a Pollenza, in un'area residenziale non lontana dal centro storico.

Tra gli oggetti rubati anche un preziosissimo orologio Rolex, un ricordo dello scudetto conquistato nel 1983. Righetti, oggi opinionista televisivo, ha raccontato l'accaduto: "I malviventi sono entrati in azione intorno alle 19. Io mi trovavo a Roma e anche la mia compagna era fuori casa. Si sono arrampicati attraverso dei tubi esterni e si sono introdotti in casa. Uomini agili, sicuramente professionisti dei furti. Una volta ultimato il colpo sono comodamente usciti dalla porta, facendo perdere le loro tracce".

Il bottino è di diverse decine di migliaia di euro: "Al valore economico, che è notevole, va aggiunto quello affettivo. Hanno rubato anche un Rolex che l’allora patron della Barilla (all’epoca sponsor della Roma) aveva regalato a noi giocatori per la conquista dello scudetto. Nell’orologio è inciso il mio nome: era uno stupendo ricordo del più grande successo della mia carriera calcistica", ha detto amareggiato come riporta Il Messaggero.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

mariod6

Dom, 28/01/2018 - 20:58

Questi sono "certamente" italiani e per non essere bollato di razzismo contro le risorse della Boldrini spero che se li prendono gli spacchino le ginocchia a mazzate. Nel caso, vale anche se sono risorse !!!! Speriamo, un Rolex con nome e cognome si dovrebbe poter recuperare da qualche ricettatore o da qualche tossico. La mazza non dovrebbe fare molta differenza tra una etnia e l'altra.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 28/01/2018 - 22:07

In quell'Italia INVASA da ladri in appartamenti,meglio che sia toccato a lui che a un povero ragioniere !!! AMEN.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 29/01/2018 - 00:25

i comunisti e tutta la sx festeggiano. O tassare o rubare, fa lostesso.