Mentre il Regno Unito è col fiato sospeso in attesa della nascita del secondo "royal baby", torna alla ribalta la storia della figlia segreta di Lady D.
Dagli Usa infatti - e in particolare dalla rivista The Globe - è stata rilanciata l'indiscrezione secondo cui il principe William non sarebbe il primogenito di Diana Spencer, ma avrebbe una sorella più grande di pochi mesi: si chiamere Sarah, avrebbe 34 anni e vivrebbe in incognito in un piccolo paesino del New England (Usa).
Pare che sia nata da un ovulo della principessa già fecondato dal principe Carlo che sarebbe stato rubato in gran segreto da un medico che lo ha impiantato nell'utero della propria moglie. Ne sarebbe quindi nata una bimba nell'ottobre '81, otto mesi prima della nascita di William. Sarah non avrebbe mai saputo la verità finché, quando aveva 20 anni, quelli che credeva i suoi genitori sarebbero morti in un incidente d'auto e lei avrebbe trovato la sua storia scritta in un diario. Un paio d'anni fa un messaggio in segreteria le avrebbe intimato di tenersi tutto per sé. A quel punto la ragazza sarebbe emigrata e vivrebbe sotto identità segreta.
La storia di una figlia segreta, in realtà, girano dagli anni '80 e sono ormai diventati una vera e propria leggenda metropolitana alimentata anche dal romanzo "The Disappearance of Olivia"
("La scomparsa di Olivia") in cui sono mescolati fatti reali e inventati. Era stato proprio il Globe a sostenere recentemente che il viaggio in Usa di Kate e William era servito a cercare la sorellastra sparita nel nulla.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.