L'annuncio di Zuckerberg: è nata la piccola August

Zuckerberg e Priscilla mostrano su Facebook la loro seconda bambina: "Faremo il possibile perché tutti i bimbi abbiano un mondo migliore"

L'annuncio di Zuckerberg: è nata la piccola August

"Priscilla e io siamo così felici di dare il benvenuto alla nostra figlia August. Le abbiamo scritto una lettera sul mondo in cui speriamo crescerà, e speriamo anche che non cresca troppo velocemente".

Con queste parole Mark Zuckerberg ha annunciato - su Facebook, ovviamente - la nascita della sua secondogenita. Una lunga lettera e una foto di famiglia in cui appare anche la prima bimba della coppia, Max, dà il benvenuto alla nuova nata.

"Io e tua madre siamo così felici di vedere chi sarai", ha scritto il creatore di Facebook, "Quando è nata tua sorella, abbiamo scritto una lettera sul mondo in cui speravamo crescesse, un mondo con un'istruzione migliore, meno malattie, comunità più forti e più uguaglianza. Abbiamo scritto che con tutti i progressi nella scienza e nella tecnologia, la vostra generazione dovrebbe vivere una vita migliore della nostra e abbiamo la responsabilità di fare la nostra parte per farlo accadere".

"Siamo ottimisti riguardo alla tua generazione e al futuro", prosegue Zuckerberg, che stavolta si concentra sull'infanzia e sul gioco perché "il mondo può essere un posto serio": "L'infanzia è magica", spiega, "Sei bambino solo una volta, quindi non pensare troppo al futuro.

Hai noi per quello e faremo tutto il possibile per essere sicuri che il mondo sia un posto migliore per te e per tutti i bambini della tua generazione. August, ti vogliamo tanto bene e siamo cos' entusiasti di iniziare questa avventura con te. Ti auguriamo una vita di gioia, amore e la stessa speranza che ci hai dato".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica