Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione
Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione

Latina, morto bimbo di 4 anni incastrato nel nastro trasportatore

Il piccolo probabilmente stava giocando, quando ha avviato il nastro trasportatore di un macchinario adibito alla pulizia delle verdure: le sue braccia sono rimaste incastrate negli ingranaggi

Latina, morto bimbo di 4 anni incastrato nel nastro trasportatore

Terribile incidente occorso nel tardo pomeriggio di ieri ad un bambino di soli 4 anni in un’azienda agricola nel territorio di Terracina (Latina), a causa del quale è purtroppo deceduto nella mattinata di oggi.

Il piccolo, per cause ancora da accertare, avrebbe dato avvio ad un nastro trasportatore utilizzato per la pulizia degli ortaggi, nel quale sarebbero rimaste incastrate le sue braccia. Ferito in modo grave, è stato soccorso dal personale medico del 118, ma le sue condizioni sono apparse da subito disperate.

I sanitari hanno tentato più volte di rianimarlo sul posto, ma il piccolo continuava a perdere i sensi, e per due volte era andato in arresto cardiocircolatorio. Dopo esser infine riusciti a stabilizzarlo, viste le condizioni di estrema urgenza, ne hanno disposto il trasporto in eliambulanza al Policlinico Gemelli di Roma, dove è stato ricoverato in prognosi riservata.

Il piccolo non ce l'ha fatta ed è morto questa mattina.

Sulle dinamiche della tragedia, nel frattempo, proseguono le indagini da parte dei carabinieri di Latina. Questi hanno disposto il sequestro del macchinario e stanno interrogando tutti coloro che erano presenti nell’azienda agricola “Palma” in quei terribili momenti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica