Cronache

Laura Torrisi umilia Nardella: "Arno, si poteva evitare"

La bellissima attrice toscana attacca la mancata prevenzione: "Poteva essere una strage, ma non è stato evitato. Una vergogna inconcepibile"

Laura Torrisi umilia Nardella: "Arno, si poteva evitare"

C'è anche Laura Torrisi fra i fiorentini sbigottiti per l'apertura dell'enorme voragine nel Lungarno che questa notte ha salutato con un buongiorno davvero choccante gli abitanti del capoluogo toscano.

Postando sul proprio profilo Instagram un video dell'accaduto, l'attrice - che è una toscana doc - ha descritto l'incidente con parole di fuoco. "Una vergogna, poteva essere evitato - scrive furibonda la Torrisi - Qualcosa di inconcepibile, soprattutto perché poteva essere una strage: le immagini si commentano da sole."

L'attrice poi rincara la dose, insistendo sulla circostanza che il tubo dell'acqua che perdeva - e che sarebbe all'origine del tutto - era stato precedentemente segnalato: "tanta rabbia per questa negligenza".

Furibondi i commenti dei fan: "Poveri noi - scrive Alessandro Pirovano - Ormai ci si deve aspettare di tutto. Ma tanto a noi italiani và sempre bene così.

Non abbiamo lo spirito di ribellione."

Commenti