Ultim'ora
Corea del Sud, Parlamento destituisce il presidente Yoon
Ultim'ora
Corea del Sud, Parlamento destituisce il presidente Yoon

L'avvocato Ingroia in campo per Maniaci

L'ex pm, ora legale del direttore di Telejato: "I soldi consegnati dai sindaci di Partinico e Borgetto a Pino Maniaci erano per la pubblicità”

L'avvocato Ingroia in campo per Maniaci

I soldi consegnati dai sindaci di Partinico e Borgetto a Pino Maniaci, direttore di Telejato, erano “per la pubblicità”. A dirlo, in due interviste al Corriere della Sera e alla Stampa, è l’ex pm Antonio Ingroia, avvocato difensore di Maniaci, simbolo antimafia indagato per aver usato il suo lavoro per estorcere denaro a politici.

"I miei ex colleghi si sono lasciati convincere da un’indagine dei carabinieri che a me pare poco convincente. A parte il gossip, penalmente non rilevante, e le chiacchiere dello stesso giornalista – che poi bisogna vedere quanto siano fondate – rimane da capire cosa ci sia, realmente, nell’indagine”.

In merito ai video girati dai carabinieri in cui si vede un

sindaco dare soldi a Maniaci, Ingroia spiega: "Maniaci ha detto di aver ricevuto dei soldi per pubblicità. Sfidiamo la Procura a dimostrarci che, dopo la dazione di quelle somme, sia cambiata la linea editoriale di Telejato".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica