Cronache

Dopo la Lazio, Alitalia: Lotito presenta l'offerta per comprare la compagnia aerea

Il presidente della Lazio e consigliere della Federcalcio, ha formalizzato un'offerta riservata di acquisto per la compagnia di bandiera

Dopo la Lazio, Alitalia: Lotito presenta l'offerta per comprare la compagnia aerea

Dopo la Lazio e la Salernitana, Alitalia. Claudio Lotito fa sul serio e, infatti, dopo le voci di un suo possibile interessamento, ha ufficialmente presentato l'offerta per comparsi la compagnia aerea. Il presidente dei biancocelesti e dei granata, nonché consigliere della Federcalcio, ha avanzato un'offerta di acquisto formale; e a quanto si apprende da fonti vicine al dossier la proposta sarebbe stata ufficializzata ieri sera (martedì 11 giugno, ndr).

A quanto scrive TgCom24, a darne notizia è stato il patron delle Aquile stesso, in un colloquio telefonico con l'agenzia di stampa Ansa.

Quella che sembrava una boutade, invece è realtà: Lotito è assolutamente interessato all'affare, tanto da presentare, nero su bianco, la sua proposta. Proposta che è stata formalizzata e depositata.

Ora l'imprenditore dovrà sedersi al tavolo delle trattative con i vertici di Ferrovie per dimostrare di avere la capacità di entrare nel nuovo asset che dovrebbe gestire la futura Alitalia, insieme proprio a Ferrovie delle Stato Italiane e Delta Airlines.

Commenti