La minore in vacanza a Lecce: "Stranieri mi hanno stuprata"

Ora sono in corso le indagini da parte dei carabinieri per capire la veridicità dei fatti. Uno dei due extracomunitari non è in regola

La minore in vacanza a Lecce: "Stranieri mi hanno stuprata"

Sarebbe dovuta essere una vacanza all'insegna del relax e del divertimento per una minorenne che aveva deciso di trascorrere le sue vacanze nel Salento. Ma non è stato così. Ieri, dopo una chiamata al 112, i carabinieri di Lecce e di Melendugno sono intervenuti nella pineta di Torre dell'Orso, una località balneare nel leccese, dove una minore in vacanza ha riferito di essere stata vittima di violenza sessuale.

A stuprarla, secondo il racconto della giovane, due uomini extracomunitari. La ragazzina, come tanti suoi coetanei, aveva trascorso la notte di San Lorenzo nella pineta di Torre dell'Orso per vedere le stelle cadenti ed esprimere i suoi desideri in riva al mare. Ma nulla di tutto questo è accaduto.

I carabinieri ora stanno vagliando la posizione di uno dei due stranieri che risulta, dai primi accertamenti, essere privo di documenti. Sono in corso le indagini anche per accertare la veridicità dei fatti raccontati dalla ragazza.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica