Cronache

Mora è ancora in carcere: smentita la notizia dell'affido a Don Mazzi

Secondo il sito Socialchannel.it, l'ex agente dei vip sarebbe stato trasferito nella comunità Exodus, ma la notizia è stata smentita

Mora è ancora in carcere: smentita la notizia dell'affido a Don Mazzi

Niente da fare per Lele Mora: è stata infatti smentita la notizia della sua scarcerazione a più di un anno dall'arresto per bancarotta e dopo mesi di braccio di ferro tra i suoi legali e il gip perché gli venissero concessi i domiciliari. L'ex agente dei vip è ancora nel carcere di Opera e non nella comunità Exodus gestita da Don Mazzi.

La notizia è stata data dal sito Socialchannel.it (dietro cui ci sarebbe Fabrizio Corona) che cita "una fonta molto vicina al manager". Secondo il portale già da giorni i legali di Mora hanno in mano il provvedimento del gip che ha deciso di affidarlo in prova per due mesi con l'obbligo dei servizi sociali alla comunità. Fabrizio Corona, intervistato da Tgcom24, ha però detto di non avere contatti con Mora da "parecchi anni", ma che "noi sapevamo che erano decorsi i termini per la scarcerazione e l'affidamento è stato dato alla comunità di Don Mazzi".

Fonti de ilGiornale assicurano però che Mora è ancora in cella a Opera.

Commenti