Il libro scandalo su Elisabetta II: "Aveva focoso appetito sessuale"

A Londra c'è indignazione per il libro pubblicato dalla biografa Lady Colin che racconta alcuni dettagli intimi riguardo alla vita della regina

Il libro scandalo su Elisabetta II: "Aveva focoso appetito sessuale"

Dettagli hot sulla donna Capo di Stato del Regno Unito e Capo della Chiesa anglicana: la regina Elisabetta, oggi 92enne. A spalancare la porta della (presunta) camera da letto reale è la biografa pettegola Lady Colin Campbell. Del libro piccante - e molto discusso - dal titolo "The Queen's marriage" non parla nemmeno il tabloid britannico The Sun. Strano però, soprattutto se pensiamo che quando si trattava di spettegolare su Diana, Carlo, Camilla e Sarah nessuno si è mai tirato indietro. C'è già, poi, chi mette in discussione quanto riportato: "Puoi solo essere un vero e credibile testimone di una storia solo se sei lì. Lady Colin non è nessuna di queste cose", ha affermato l'ex maggiordomo della regina Paul Burrell. Mentre l'ex corrispondente della Bbc Jennie Bond ha definito il libro "sgradevole, inutile e dozzinale". Ma quali sono i dettagli hot su Elisabetta II e il principe Filippo? I due avrebbero avuto una vivace vita sessuale durante i loro vent'anni, tanto che Elisabetta sarebbe stata descritta come una donna dal "sano e focoso appetito sessuale". Niente di così scandaloso, poi.

Filippo, invece, viene descritto come un "farfallone cascamorto che flirtava con tutte", al punto - come rivelato a Elisabetta dalla sorella - di tradire la moglie. Lady Colin si è già dovuta difendere e, parlando nel programma Loose Women di Itv, ha affermato che questi particolari sono ben noti in "certi circoli". Difficilmente, però, qualcuno si farà avanti per confermarli.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica